peppe_ Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2008 salve a tutti ho combinato un pasticcio pensando di fare una cosa giusta invece !!!ho acquistato un samsung sgh u700 evo e dopo un mese mi sono accorto che non si apriva piu bene allora ho pensato di mettere due gocce di olio singer lungo le guide ma due di numero e dopo aver messo queste gocce di olio pare che andasse bene!!!!fino a 3-4 giorni tutto ok dopo di che mi sono accorto che il dispaly si era oscurato perche quelle due goccie di olio si erano ifiltrate nel display quindi tra le luci e il retro display!!ho pensato cosi di smontarlo e se non bastasse si e rotto anche il cavo flex flessibile che unisce scheda cel al dispaly ma per fortuna l ho trovato su internet!!!la cosa piu grave e come pulire l olio infiltratosi nel dispaly!!! chiedo un vostro aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlocker Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Mi dispiace dirtelo ma sono prove già fatte...quel display non tornerà mai più bambino... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe_ Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 ok grazie per aver risposto allora trovero un dispaly su internet e lo sostituisco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati