enry88 Inserito: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2008 Ciao a tutti,mi potreste dire quali sono tutte le mie possibilità per far diventare il combinatore telefonico del mio antifurto un combinatore gsm invece che di linea tradizionale?grazie mille ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 ........... L'unica......... Aggiungere una interfaccia GSM!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enry88 Inserita: 26 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 non è l'unica possibilità secondo me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 CiaoPuoi collegare il normale combinatore ad un dispositivo come questo che ricrea una linea analogica partendo da una linea GSM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati