del_user_83838 Inserito: 27 ottobre 2008 Segnala Inserito: 27 ottobre 2008 Buongiorno.Sto cercando un auricolare bluetooth che possa essere indossato con comodità anche de chi porta occhiali da vista.Posseggo un auricolare Nokia BH102, che però trovo scomodissimo. Il supporto che passa dietro l'orecchio però, a causa degli occhiali, non riesce a stare bene a posto e quindi ad ogni momento l'auricolare rischia la caduta.
patatino59 Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Inserita: 1 gennaio 2009 Tempo fa c'era un modello SCALA 500 corredato di un gancetto da mettere al posto del passaorecchio,proprio per gli occhiali,ma non so se si trova ancora.
rimonta Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 io uso H700 della motorola con gli occhiali senza problemi.E' il top degli auricolari secondo me... però costa un pò
paolotronico Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 (modificato) Posso solo consigliarti la soluzione da me adottata. (uso gli occhiali solo per leggere o lavorare)Ho acquistato, circa un anno fa alla Trony, un auricolare bluetooth che si appende al taschino o al bavero con una clip e da qui esce il filo con il microfono e prosegue all'auricolare tipo cuffietta.Ha 10 memorie (quindi puoi memorizzare più di un telefono o col PC e Skype), ha il vantaggio che se parli con qualcuno, ti puoi togliere l'auricolare e tenerlo sempre a portata di mano perchè appeso al taschino.Dal corpo che contiene l'elettronica e l'accumulatore al litio, hai 20 Cm prima del micro e poi altri 15 per l'auricolare.Dopo che l'ho preso io, l'hanno acquistato altri miei amici........ ma la trony non mi da la percentuale NB credo mi sia cosatato una 20na di €.Ciao PS Unico neo, l'accumulatore dura 3 orette. Modificato: 2 gennaio 2009 da paolotronico
Messaggi consigliati