michelevis Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2008 Salve a tutti , mi hanno dato da ripristinare un telefonino SGH-D500E dopo una botta display rotto , ho provveduto alla sotituzione ma all'accensione il display rimane bianco , il tel finziona perfettamente riceve e fà le telefonate ma sul display non vedo nulla solo la retroilluminazione. Domanda Il display del SGH-D500 è compatibile con il 500e ? Il 500e dovrebbe differenziarsi solo dalla scritta TIM, giusto?Quale potrebbe essere il problema ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2008 Fai questa prova ...apri e chiudi velocemente lo sportellino per 4-5 volte e vedi se il display torna a posto.se non va controlla meglio il flat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Ok , proverò , non è che la botta che ha preso possa avere danneggiato qualche cosa ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 michelevis+2/11/2008, 12:44--> (michelevis @ 2/11/2008, 12:44) Fa il prima come ti ho gia detto e se non risolvi devi aprirlo e controllare che non si sia sfilato il flat dal connettore o anche che si sia rotto a causa della caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 SA 9900+2/11/2008, 14:12--> (SA 9900 @ 2/11/2008, 14:12) Ho provato a fare come mi hai detto , ma nulla , ho ricontrollato il flat è integro anche perchè sostitiendo il display il flat è incorporato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Ciao, devi sostituire il flat quello che unisce le due parti del cellulare cioè display con tastiera. http://www.ricambigsm.it/search_catalog.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Ho capito , ora lo ordino .Grazie della dritta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ho sostituito il flat ma nulla continua a restare bianco il display.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Nessun'idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati