CIARMA Inserito: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2008 salve ragazzi,volevo sapere se alimentando continuamente il cellulare dalla rete senza interruzione per mesi , nel mio caso pupillo della 3 , si reca qualche danno al dispositivo(malfunzionamento-danneggimaneto della parte elettronica) o che dopo tanto tempo si rovini "solo" la batteria ma i ltelefono continua a funzionare.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Alcuni cellulari funzionano connessi al carica batteria anche senza batteria, se lo devi lasciare sempre acceso sempre che funzioni puoi anche toglierla.In ogni caso penso che danni non ne faccia, quando è carica stacca in automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 grazie Ivan della risposta.l'importante è che quando la batteria è carica il telefono stacchi (infatti credo che abbia al suo interno un proprio circuito che servi ad regolare la carica e lo stacco dalla batteria.)saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati