vannigator Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2008 Ciao a tutti del forumho in riparazione un qtek 9090 per problemi relativi al touch screen che risulta essere rottoil ricambio si trova e non dovrebbero esserci problemiil mio problema è che il proprietario un pò distratto.... ha smarrito la batteria io nel provare che il palmare non presenti altri difetti (a questo punto è meglio non fidarsi !!!) ho collegato il suo alimentatore ma non riesco a ottenere l'accensione dell'apparecchio bensi' solo l'illuminazione della spia di ricarica:angry:voi direte: compra una batteria oltre al touch sreen il propietario è anche d'accordo manon vorrei che non risolvendo con questi due componenti gli stessi rimanessero di mia propietà nuovi impacchettati nel cassetto della scrivania !!!! a questo punto devo dubitare che ci siano altri promlemi o è normale che questi apparecchi senza la batteria alimentati solo con il loro caricabatterie non si accendano? vannigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 Necessita della batteria altrimenti avrai solo la spia di ricarica.C'è un circuito di controllo che necessita della presenza della batteria.Divertiti.Sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 Dimenticavo..facci sapere eh????!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 14 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 Sig. Sig.speravo che si accendesse anche senza proverò come dici tu a divertirmi... spero alla fine di saltarci fuori senno invece di guadagnarci qualcosa perderò otre a un pò di sonno anche un discreto gruzzoletto comunque grazie della risposta!!!al proposito se qualcuno mi può fornire una dritta o magari il manuale tecnico di servizio è sempre ben accetto !!!vannigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 5 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2009 Mi è arrivata la batteria ...evviva almeno si accende regolarmente "così almeno quella non mi resta nel cassetto!!"ora procederò con il cambio del touch screen !!!se qualcuno ha già provato l'operazione... ogni consiglio è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Salve a tuttianche lo schermo tattile montato è stato semplice come bere un bicchier d'acquaora il qtek 9090 è funzionante appieno con somma gioia mia e del cliente!!!grazie della dritta sulla batteria diversamente non so se mi sarei fidato ad andare avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Quando si può dare una piccola dritta è un piacere.Ciao e a disposizione.Sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati