Vai al contenuto
PLC Forum

Cellulari morti in casa

menenio

Messaggi consigliati

Carissimi,

è tutto ilgiorno che cerco notizie su internet e come al solito se non gai sai nulla trovi.

Poi ho letto in un forum il consiglio di entrare in questo altro forum e così mi sono iscritto.

Il mio grande dilemma, che spero di risolvere grazie al vostro aiuto, è il fatto di non avere nessuna possibilità di usare i cellulari in casa.

Io e mia moglie sembriamo due deficenti sempre con sti telefonini in mano in cerca di campo e poi quando arrivano chiamate di corsa fuori per parlare.

D'estate facciamo content ele zanzare che ormai si sono abituate e quando sentono il cellulare squillare si apparecchiano e d'inverno le ditte farmaceutiche perchè caldi in casa e fuori al fresco senza il tempo di mettere un giacchetto non è che sia una mano santa.

Dopo questa premessa stupida ma vera vi chiedo, per favore non imbottitemi di sigle e formule ( sono un perito elettronico ma ho appeso il diploma al chiodo per dedicarmi al volontariato ), se esiste un sistema per risolvere il mio problema.

Logicamente il piàù economico possibile.

Grazie mille, aspetto vostre risposte.

menenio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto wink.gif

ho visto su una rivista una volta la pubblicità di un ripetitore gsm, costituito da una centralina e due antenne, una per l'esterno e una da interno, altrimenti per economizzare potresti prendere solo una'antenna da mettere fuori e collegarla direttamente al cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Benvenuto...è un pò quello che succede a me, anche se a volte funziona anche in casa.

Non credo sia molto economico installare un ripetitore GSM, e soprattutto collegare l'antenna direttamente al telefono, hai già provato la copertura con altri operatori...?

Ho spostato la discussione nella sezione telefonia mobile.

Modificato: da Pierluigi Borga
Link al commento
Condividi su altri siti