giasin Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2009 salve a tutti e un grazie a chi legge questo poste due a chi mi aiuta!Il mio problema e che vorrei realizzare un parallelo tra telefono fisso e un cellulare gsm,in modo tale che quando squilla il fisso mi squilla anche il cellulare e posso rispondere alla chiamata sia da fisso che da cellulare.si puo fare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 mmmhhh... mi sembra che la vodafon facesse qualche cosa di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giasin Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 no non pensavo a un servizio offerto da gestore, magari effettuare cio con un combinatore gsm .Si potra fare???? come???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 (modificato) Devi utilizzare un centralino a due linee oppure avere una linea ISDN con numero supplementare.essendo due numeri telefonici distinti, uno dei due deve avere la possibilità di una linea supplemetare per effettuare un trasferimento di chiamata.Ciao Modificato: 10 gennaio 2009 da paolotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giasin Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 ho trovato questo http://www.telefonino.it/default.asp?id=160&mnu=160volendo realizzare qualcosa del genere a basso costo cosa devo utilizare???combinatore gsm???come collegarlo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati