Jakol Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2009 SALVE A TUTTI Ho un siemens a 75 che all'improvviso non si e' piu' acceso ,inizialmente credevo la batteria andata ko!Perche al tentativo di accensione si accende per un attimo il display e in altoparlante si sente un leggero "clic" e poi si spegne!E questo accade ad ogni tentativo di accensione.Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere a causare questo ,la batteria l'ho gia' sostituita e il problema persiste.GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'INTERESSE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Dovresti dare più indicazioni.Cosa è successo al cell? La batteria che tu hai sostituito era nuova ? O era una di scorta magari anch'essa usata ?Potrebbe essere partito probabilmente il controllo della tensione e può starci;tuttavia ti ripeto la batteria che hai usato in soccorso è funzionante ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Stesso problema l'ho avuto con 2 cellulari A62, morti entrambi ad 1 anno e mezzo di vita a distanza di 2 mesi uno dall'altro!.Naturalmente non in Garanzia in quanto acquistati con fattura.Buttati entrambi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Ebbene dai allora diciamolo, tantissimi siemens mi sono capitati tra le mani per riparazione e nel 90 % dei casi si trattava di malfunzionamento del controller della tensione .Mi spiace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakol Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 SALVE A TUTTILe batterie erano ok !!lastessa cosa mi e' capitata con un c 60 !!mi sa che questi cell siano proprio dei bidoni eppure mi fidavo della siemens una volta lavorava meglio!!! Mi sa che l'unica soluzione sia regalarli come pezzi di ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 eppure mi fidavo della siemens una volta lavorava meglio!!!Una volta erano fatti in Germania od al massimo in Brasile ora è tutta roba Cinese!!Inoltre ora Siemens ha abbandonato la telefonia cellulare che ha ceduto in toto a BenQ, si è tenuta solo la telefonia fissa, che è rimasta di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati