Jakol Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Inserito: 13 gennaio 2009 SALVE A TUTTI Ho un siemens a 75 che all'improvviso non si e' piu' acceso ,inizialmente credevo la batteria andata ko!Perche al tentativo di accensione si accende per un attimo il display e in altoparlante si sente un leggero "clic" e poi si spegne!E questo accade ad ogni tentativo di accensione.Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere a causare questo ,la batteria l'ho gia' sostituita e il problema persiste.GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'INTERESSE
skyx69 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Dovresti dare più indicazioni.Cosa è successo al cell? La batteria che tu hai sostituito era nuova ? O era una di scorta magari anch'essa usata ?Potrebbe essere partito probabilmente il controllo della tensione e può starci;tuttavia ti ripeto la batteria che hai usato in soccorso è funzionante ????
Luca Bettinelli Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Stesso problema l'ho avuto con 2 cellulari A62, morti entrambi ad 1 anno e mezzo di vita a distanza di 2 mesi uno dall'altro!.Naturalmente non in Garanzia in quanto acquistati con fattura.Buttati entrambi.....
skyx69 Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Ebbene dai allora diciamolo, tantissimi siemens mi sono capitati tra le mani per riparazione e nel 90 % dei casi si trattava di malfunzionamento del controller della tensione .Mi spiace .
Jakol Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 SALVE A TUTTILe batterie erano ok !!lastessa cosa mi e' capitata con un c 60 !!mi sa che questi cell siano proprio dei bidoni eppure mi fidavo della siemens una volta lavorava meglio!!! Mi sa che l'unica soluzione sia regalarli come pezzi di ricambio
Luca Bettinelli Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 eppure mi fidavo della siemens una volta lavorava meglio!!!Una volta erano fatti in Germania od al massimo in Brasile ora è tutta roba Cinese!!Inoltre ora Siemens ha abbandonato la telefonia cellulare che ha ceduto in toto a BenQ, si è tenuta solo la telefonia fissa, che è rimasta di buona qualità.
Messaggi consigliati