catobleba Inserito: 24 settembre 2009 Segnala Inserito: 24 settembre 2009 Ciao a tutti , qualcuno mi può aiutare per favore?Il nokia in oggetto si accende perfettamente, ma quando è pronto non si riesce a manovrare il joystick in nessuna maniera per muoversi nel menù , e sottofondo si sente un bipbip continuo come ci fosse qualche tasto in corto.Si può sostituire solo il joystick o bisogna cambiare tutto il gruppo tastiera.In attesa vi ringrazio anticipatamente
ignazioedo Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Inserita: 25 settembre 2009 (modificato) Ciao, probabilmente stai parlando del modello classico non del Nokia 6600 slide.Devi cambiare tutto il gruppo tastiera..non costa molto.Naturalmente si parla di Sottotastiera.. Modificato: 25 settembre 2009 da ignazioedo
catobleba Inserita: 1 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Grazie mille scusa del ritardo ma ho risolto così, sperando che possa essere di aiuto ad altri.Era un problema di software.Bisogna togliere la scheda mmc, mi sembra si chiami così, non la sim.Accenderlo, poi azionare tutti i numeri in ordine dall'uno al nove.Spegnerlo Rimettere la mmc, accenderlo, e va che è un piacere.A proposito, mi sono informato sul costo del sottotastiera , 48 euri !!!!!!!!!.Sono proprio la....ni quelli della Nokia.Il modello è proprio il Nokia 6600.Grazie ancora e saluto tutti.
ignazioedo Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 (modificato) Ciao, grazie per aver postato la soluzione, può sempre tornare utile..Anzi se vuoi puoi postarla su Guasti Risolti TELEFONIA FISSA e MOBILE - ADSL..""A proposito, mi sono informato sul costo del sottotastiera , 48 euri !!!!!!!!""Evidentemente quella che ho visto io non era originale.. Modificato: 4 ottobre 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati