emanuele capriglione Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 salve a tutti ho un nokia n73 che non si sente quando chiamo, precisamente si sente a bassa voce, e soprattutto quando aumento e diminuisco la voce si sente ancora di meno quando è al minimo, cosa può essere stato? comunque se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente ciao a tutti
Solitary_Paratrooper Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ciao,la cosa più plausibile è che qualche filo che collega l'altoparlante del telefonino si sia staccato o leggermente staccato, non facendo passare la corrente nel modo giusto. Non sono molto esperto, la mia è solo un' ipotesi e di solito le ipotesi aiutano a raggiungere l'iilluminazione Da quanto tempo ti dà questo problema? Il cellulare ha mai fatto delle cadute forti?SalutiStefano
emanuele capriglione Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 qualche caduta forte l'ha fatta però io lo già smontato tutto il cell ma non ha fili l'acustica cosa dovrei fare aiutatemi!!! grazie comunque
Solitary_Paratrooper Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 mmmmhhh....potresti mettere qualche post con le immagini dell' acustica? così magari anche altri più esperti posso dargli un' occhiata e fare una migliore "diagnosi"...è un problema per te?
ignazioedo Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ciao, dovresti trovare il modo di fare il ripristino delle impostazioni, delle volte si può risolvere così se l'altoparlante funziona...in vivavoce funziona bene?Io credo sia andato l'altoparlante...