emanuele capriglione Inserito: 1 ottobre 2009 Segnala Inserito: 1 ottobre 2009 salve a tutti ho un nokia n73 che non si sente quando chiamo, precisamente si sente a bassa voce, e soprattutto quando aumento e diminuisco la voce si sente ancora di meno quando è al minimo, cosa può essere stato? comunque se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente ciao a tutti
Solitary_Paratrooper Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ciao,la cosa più plausibile è che qualche filo che collega l'altoparlante del telefonino si sia staccato o leggermente staccato, non facendo passare la corrente nel modo giusto. Non sono molto esperto, la mia è solo un' ipotesi e di solito le ipotesi aiutano a raggiungere l'iilluminazione Da quanto tempo ti dà questo problema? Il cellulare ha mai fatto delle cadute forti?SalutiStefano
emanuele capriglione Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 qualche caduta forte l'ha fatta però io lo già smontato tutto il cell ma non ha fili l'acustica cosa dovrei fare aiutatemi!!! grazie comunque
Solitary_Paratrooper Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 mmmmhhh....potresti mettere qualche post con le immagini dell' acustica? così magari anche altri più esperti posso dargli un' occhiata e fare una migliore "diagnosi"...è un problema per te?
ignazioedo Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ciao, dovresti trovare il modo di fare il ripristino delle impostazioni, delle volte si può risolvere così se l'altoparlante funziona...in vivavoce funziona bene?Io credo sia andato l'altoparlante...
emanuele capriglione Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 (modificato) ciao a tutti, in vivavoce si sente bene ma comunque (=comunque) provo come mi hai detto e vi faccio sapere. se per caso sia andato altoparlante dove lo devo comprare? il fatto della diagnastica per me è un problema come potrei fare a risolvere questo problema dell'acustica grazie a tutti Modificato: 7 ottobre 2009 da Livio Migliaresi
emanuele capriglione Inserita: 20 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 salve a tutti ho fatto il ripristino delle impostazioni ma l'acustica non funzione, si sente sempre a bassa voce anche con il vivavoce comunque sapete dirmi dove si potremme comprare questa acustica o è un problema del cell, perfavore aiutatemi ciao a tutti e grazie comunque
rimonta Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 L'N73 non è vecchissimo come modello.hai verificato che non sia ancora in garanzia? (24 mesi con scontrino)
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 Ciao, una curiosità..è stato comprato in offerta, cioè ad un prezzo ribassato?
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 Sostituire i due altoparlati ascolto normale e Vivavoce, non è un lavoro semplice, se non hai pratica potresti fare dei danni maggiori..Se è il caso portalo da un tecnico, naturalmente fatti fare un preventivo..
rimonta Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 Io si, però fuziona perfettamente (non c'è la faccina che tocca il ferro)
emanuele capriglione Inserita: 26 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 il cellulare non è comprato in offerta e poi sono abbastanza in grado di sostituire le acustiche ma vorrei sapere da voi dove le posso comprare vi prego aiutatemi a ripararlo ciao a presto
rimonta Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Ciao, è una consiglio stupido ma tanto...Hai già provato ad andare in uno dei centri autorizzati Nokia per le riparazioni e chiedere se gentilmente te lo procurano loro?
ignazioedo Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Ciao, uno è questo altoparlante piccolo:http://cgi.ebay.it/SPEAKER-ALTOPARLANTE-NO...=item19b7504132L'altro è questo vivavoce:http://cgi.ebay.it/SPEAKER-ALTOPARLANTE-NO...=item19b7504132In rete se fai una ricerca, trovi anche il video "Nokia N73 dissasembly smontaggio e rimontaggio" Buon lavoro..
ignazioedo Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 (modificato) Ciao, errore..il vivavoce è questo:http://cgi.ebay.it/SPEAKER-SUONERIA-BUZZER...=item19b74e0c6c Modificato: 26 ottobre 2009 da ignazioedo
Messaggi consigliati