Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia N73 - acustica bassa

Messaggi consigliati

emanuele capriglione
Inserito:

salve a tutti ho un nokia n73 che non si sente quando chiamo, precisamente si sente a bassa voce, e soprattutto quando aumento e diminuisco la voce si sente ancora di meno quando è al minimo, cosa può essere stato? comunque se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente ciao a tutti worthy.gifsenzasperanza.gif

Solitary_Paratrooper
Inserita:

Ciao,

la cosa più plausibile è che qualche filo che collega l'altoparlante del telefonino si sia staccato o leggermente staccato, non facendo passare la corrente nel modo giusto. Non sono molto esperto, la mia è solo un' ipotesi e di solito le ipotesi aiutano a raggiungere l'iilluminazione laugh.gif

Da quanto tempo ti dà questo problema? Il cellulare ha mai fatto delle cadute forti?

Saluti

Stefano

emanuele capriglione
Inserita:

qualche caduta forte l'ha fatta però io lo già smontato tutto il cell ma non ha fili l'acustica cosa dovrei fare aiutatemi!!! grazie comunque worthy.gifsenzasperanza.gifph34r.gif

Solitary_Paratrooper
Inserita:
dry.gif mmmmhhh....potresti mettere qualche post con le immagini dell' acustica? così magari anche altri più esperti posso dargli un' occhiata e fare una migliore "diagnosi"...è un problema per te?
Inserita:

Ciao, dovresti trovare il modo di fare il ripristino delle impostazioni, delle volte si può risolvere così se l'altoparlante funziona...in vivavoce funziona bene?

Io credo sia andato l'altoparlante...

emanuele capriglione
Inserita: (modificato)

ciao a tutti, in vivavoce si sente bene ma comunque (=comunque) provo come mi hai detto e vi faccio sapere. se per caso sia andato altoparlante dove lo devo comprare? il fatto della diagnastica per me è un problema come potrei fare a risolvere questo problema dell'acustica grazie a tutti blink.gifsad.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 2 weeks later...
emanuele capriglione
Inserita: