Solitary_Paratrooper Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Inserito: 2 ottobre 2009 Salve a tutti,spero che possiate aiutarmi:ho un router wireless D-link DSL-2640B e ho impostato la connessione wireless alla perfezione dato che riesco a collegare un notebook. Dato che la voglio protetta ho impostato sul mio smartphone un'autenticazione WPA2-PSK, crittografia dati AES, indice chiavi 1 e ho spuntato l' opzione "utilizza controllo accesso alla rete mediante IEEE 802.1x"...tipo EAP: Smart card o altro certificato. ho selezionato il tipo di rete sulla voce "internet".Spero che vi ho scritto tutto quello di cui avete bisogno per aiutarmi a risolvere il problema.Praticamente cerca di connettersi ma poi si scollega, senza farmi accedere alla rete. la connessione la vede e il segnale è eccellente, ma niente da fareSono mesi che cerco di risolvere il problema, aiuto!!!!! Grazie a tutti
Solitary_Paratrooper Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2009 Ragazzi un aggiornamento,ho reimpostato i dati sul router e adesso riesco a connettermi con il mio cellulare però c' è ancora un piccolo problema...quando ho aperto la pagina di google mi dice: "impossibile trovare la pagina, verificare la connessione e riprovare". Cosa potrebbe essere? .!Grazie
Messaggi consigliati