lexington Inserito: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2009 Salve a tutti ho da poco acquistato un htc hero ma non ho capito ancora come funziona la connessione bluethooth, non riesco a inviare e ricevere file penso che non sia come un normale cell della Nokia, qualcuno mi sa dire come fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 non conosco il telefono ma andando per gradi riesci a stabilire una connessione con un auricolare ?Se da un altro telefono attivi la ricerca dispositivi lo vedi nella lista dei dispositivi trovati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 si ma non riesco a inviare e ricevere file immagini musica e altro.....forse occorre qualche programma? e se si mi sapete dire quale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 Non ho capito Se lo scambio lo vuoi fare ocn il PC credo tu abbia bisogno del sw dedicato che utilizza la porta BT. Io ho provato con il software nokia a collegare un samsung in BT ma non lo fa Secondo me il vincolo è sw perchè potrebbe comunicare tranquillamente con il PCSe lo scambio lo vuoi fare tra telefoniio ho ... (le mie figlie hanno)... un nokia5200 e un samsung SGH-L760 scambiano file con BT senza problemi.Il BT prevede che prima i dispositivi siano accoppiati quindi da uno dei due devi cercare l'altro affiliare i dispositivi e poi puooi scambiare dati tra i due. La procedura di affiliazione dipende da telefono a telefono dentro il menu dedicato al BT c'è sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 infatti... lo scambio di file lo vorrei fare tra telefoni precisamente tra HTC Hiro e un N82 della Nokia non riesco ad accopiarli mi potresti spiegare precisamente la procedura, poiche quando ci provo riscontro sempre un errore nell'accopiamento.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Purtroppo la procedura non è standard comunque tu da uno die due per esempio l'HTC fai partire la ricerca dopo qualche istante dovresti vedere elenco dispositivi che trova tra cui l'N82 lo selezioni e chiedi l'accoppiamento Sull'N82 dovrebbe richiederti il codice di sicurezza (è un PIN code numerico) Lo digiti e se è corretto tutto dovrebbe essere okSe l'errore è in affiliazione non è un problema di pofili ma comunque verifica che entrambi i telefoni supportino il profilo FTP altrimenti non puoi realizzare una connessioen BT per file transfer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Ecco svelato l'arcano questo l'ho trovato in unforumQui i profili supportati non c'è FTP .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 e quindi come posso risolvere se non supporta FTP ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 forse ho capito dovrei aggiornare il telefono alla verione android 2.0 ma non so dove reperire l'aggiornamento e come fare mi potete aiutare grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati