Vai al contenuto
PLC Forum

Htc Hero - come connettere la bluethooth

lexington

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho da poco acquistato un htc hero ma non ho capito ancora come funziona la connessione bluethooth, non riesco a inviare e ricevere file penso che non sia come un normale cell della Nokia, qualcuno mi sa dire come fare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il telefono ma andando per gradi riesci a stabilire una connessione con un auricolare ?

Se da un altro telefono attivi la ricerca dispositivi lo vedi nella lista dei dispositivi trovati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito

Se lo scambio lo vuoi fare ocn il PC credo tu abbia bisogno del sw dedicato che utilizza la porta BT. Io ho provato con il software nokia a collegare un samsung in BT ma non lo fa

Secondo me il vincolo è sw perchè potrebbe comunicare tranquillamente con il PC

Se lo scambio lo vuoi fare tra telefoni

io ho ... (le mie figlie hanno)... un nokia5200 e un samsung SGH-L760 scambiano file con BT senza problemi.

Il BT prevede che prima i dispositivi siano accoppiati quindi da uno dei due devi cercare l'altro affiliare i dispositivi e poi puooi scambiare dati tra i due. La procedura di affiliazione dipende da telefono a telefono dentro il menu dedicato al BT c'è sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... lo scambio di file lo vorrei fare tra telefoni precisamente tra HTC Hiro e un N82 della Nokia non riesco ad accopiarli mi potresti spiegare precisamente la procedura, poiche quando ci provo riscontro sempre un errore nell'accopiamento.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la procedura non è standard comunque tu da uno die due per esempio l'HTC fai partire la ricerca dopo qualche istante dovresti vedere elenco dispositivi che trova tra cui l'N82 lo selezioni e chiedi l'accoppiamento

Sull'N82 dovrebbe richiederti il codice di sicurezza (è un PIN code numerico)

Lo digiti e se è corretto tutto dovrebbe essere ok

Se l'errore è in affiliazione non è un problema di pofili ma comunque verifica che entrambi i telefoni supportino il profilo FTP altrimenti non puoi realizzare una connessioen BT per file transfer.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito dovrei aggiornare il telefono alla verione android 2.0 ma non so dove reperire l'aggiornamento e come fare mi potete aiutare grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti