principe74 Inserito: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2009 salve,il mio problema e che sul tetto di casa mia ho un buon segnale umts dentro casa non riesco quasi a telefonare le connessione ad internet tramite chiavetta usb omnitel e scarsa,la mia domanda e questa come posso portare il buon segnale che ho sul tetto dentro casa mia per potermi finalmente collegare ad internet?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Se cerchi in Internet troverai diversi ripetitori di segnale.Piazzi un'antenna sul tetto ed un antennina in casa ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meg79 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 Ciao principe74 hai risolto il tuo problema di segnale ? Io avrei lo stesso problema ma al piano terra, in pratica io e la mia ragazza abbiamo Vodafone come gestore , e dentro casa e diffatti il segnale che arriva male o niente. Ho visto su internet vari tipologie di ripetitori, ma a livello fai da te non ho trovato nulla, tu hai fatto ricerche in tal senso ??Qualcuno sa darci qualche info , grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati