principe74 Inserito: 16 dicembre 2009 Segnala Inserito: 16 dicembre 2009 salve,il mio problema e che sul tetto di casa mia ho un buon segnale umts dentro casa non riesco quasi a telefonare le connessione ad internet tramite chiavetta usb omnitel e scarsa,la mia domanda e questa come posso portare il buon segnale che ho sul tetto dentro casa mia per potermi finalmente collegare ad internet?grazie
Luca Bettinelli Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 Se cerchi in Internet troverai diversi ripetitori di segnale.Piazzi un'antenna sul tetto ed un antennina in casa ed il gioco è fatto.
Meg79 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Ciao principe74 hai risolto il tuo problema di segnale ? Io avrei lo stesso problema ma al piano terra, in pratica io e la mia ragazza abbiamo Vodafone come gestore , e dentro casa e diffatti il segnale che arriva male o niente. Ho visto su internet vari tipologie di ripetitori, ma a livello fai da te non ho trovato nulla, tu hai fatto ricerche in tal senso ??Qualcuno sa darci qualche info , grazie !!
Messaggi consigliati