francotrento Inserito: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2010 Ho un Nokia E51 ,acquistato circa un'anno e mezzo fa circa, la batteria e' come nuova, da un giorno all'altro non si accende, si accende la spia delle notifiche,ma il telefono non da' alcun segno di accensione, lo schermo e' sempre nero,cosa puo' essere successo? Mi costera' molto a farlo riparare ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 Nessuna risposta? L'ho fatto controllare da un amico che lo ha collegato anche ad un spettometro,mi ha detto che il circuito non si chiude,probabile che sia morto,pero' adesso,provo l'alternativa a portarlo in Tunisia,dove ci sono tecnici riparatori,e che con modico prezzo,forse riescono a farlo resuscitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 ciao, puoi tentare un aggiornamento del software direttamente dal sito della Nokia:http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-softwareAssicurati che la batteria sia ben carica, magari la ricarichi su un cell. uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 il problema e' che il cellulare non si accende ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao, quello che importa è che il cell. venga rilevato dal software di aggiornamento, e se l'aggiornamento va a buon fine, può darsi che il cell. si risvegli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...