francotrento Inserito: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2010 Ho un Nokia E51 ,acquistato circa un'anno e mezzo fa circa, la batteria e' come nuova, da un giorno all'altro non si accende, si accende la spia delle notifiche,ma il telefono non da' alcun segno di accensione, lo schermo e' sempre nero,cosa puo' essere successo? Mi costera' molto a farlo riparare ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 Nessuna risposta? L'ho fatto controllare da un amico che lo ha collegato anche ad un spettometro,mi ha detto che il circuito non si chiude,probabile che sia morto,pero' adesso,provo l'alternativa a portarlo in Tunisia,dove ci sono tecnici riparatori,e che con modico prezzo,forse riescono a farlo resuscitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 ciao, puoi tentare un aggiornamento del software direttamente dal sito della Nokia:http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-softwareAssicurati che la batteria sia ben carica, magari la ricarichi su un cell. uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 il problema e' che il cellulare non si accende ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao, quello che importa è che il cell. venga rilevato dal software di aggiornamento, e se l'aggiornamento va a buon fine, può darsi che il cell. si risvegli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 si,ma non ho piu' il programma Nokia nel Pc,e devo cercare il cavo per collegarlo,ci provero,grazie.Per ripararlo non credo ne valga la pena, mi chiederanno minimo 150 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francotrento Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 (modificato) Ciao,allora collegato il cell al carica batteria,ma non si accende nulla,nemmeno la pia di ricarica, collegato entrambi anche con cavo USB al pc ma non da nessun segno di vita,ovviamente scaricato ultima versione di Pc Suite. Modificato: 6 febbraio 2010 da francotrento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2010 (modificato) Ciao, non occorre Pc Suite ma Nokia software Update che è un' altra cosa...In questa pag. fai clic sul cellulare e poi Download:http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-softwareInstalla il programma e segui le istruzioni:se non ricordo male, il cellulare non deve essere collegato sino a che non viene richiesto dal programma.La batteria questa:http://cgi.ebay.it/BATTERIA-ORIGINALE-NOKI...=item3a55a7c34aDeve essere ben carica, misura la tensione(in alto a sinistra positivo e negativo), che deve essere almeno 4V, se non viene caricata dal cellulare, devi trovare il modo di caricarla.....come puoi notare questa batteria è compatibile anche con altri cellulari...Ti ripeto, collegando il cell. al Pc quando richiesto, non è detto che debba essere acceso.. Modificato: 7 febbraio 2010 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2010 Inutile provare con nsu. Non funziona se non si accende, potrebbe bastare un aggiornamento sw da fare con l'apposita macchinetta, ma probabilmente si è rotto qualcosa e quindi tutto risulta inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriano_cat Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Ciaofai un hard reset tenendo premuto 3+*+ tasto accensione.per caso quando lo attacchi al pc ti da periferica usb sconosciuta?se si in quel caso dovrai provvedere a un full Flash in dead Usb. tramite Phoenix. selezionando downgrade con il firmware 100.34.20 sicuramente parte.se non va il problema e HW.in questo caso ti dovresti rivolgere ad esperti nel settorein bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmarinelli Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 in merito al nokia E51, quando cerchi di accenderlo , si accende solo la spia sullo schermo in alto a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati