Vai al contenuto
PLC Forum

Htc - Come Copiare Sms,mms, Posel Su Sd

Messaggi consigliati

Inserito:

wallbash.gif

avrei un'urgenza da risolvere.

su un telefono HTC Touch ho la nefdcessità di mantenere messaggi , prevalentemente SMS e mail. Il telefono spsesso indica non avere piu memoria . All'interno dello stesso apparecchio ho una scheda sd da 4 GB. Come posso trasferire su questa detti messaggi che coì potrei cancellare dalla memoria residente nell'apparato liberandola? Stante la situazione di carente memoria fallisce anche l'azione di backup di "Sprite backup".

s.o. wm 6

Grato vs supporto worthy.gif

Inserita:

Collegando l'HTC al Pc e usando il programmino ActiveSync fornito anche con il telefono.

Prendi tutto quello che vuoi spostare e te lo ricopi nella microsd .

Ciao

Inserita:
senzasperanza.gif ciao domenico Ho copiato con Active Sync sul PC, ma trovo alcune rigidità, molti dei comandi a menù rimangono su Active Sync sono inoperativi, Puoi darmi indicazioni più specifiche per avere certerzza del come trasferire e come indirizzarmi ad una cartella specifica per la copia degli sms al momento residenti sulla memoria archivi dell'HTC? grazie, scusa la tonteria.
Inserita:
senzasperanza.gif ciao domenico Ho copiato con Active Sync sul PC, ma trovo alcune rigidità, molti dei comandi a menù rimangono su Active Sync sono inoperativi, Puoi darmi indicazioni più specifiche per avere certerzza del come trasferire e come indirizzarmi ad una cartella specifica per la copia degli sms al momento residenti sulla memoria archivi dell'HTC? grazie, scusa la tonteria. wallbash.gif
  • 2 weeks later...
Inserita:

non ho risolto! unsure.gif ringrazio comunque domenico e c.