domenicom Inserito: 26 marzo 2010 Segnala Inserito: 26 marzo 2010 un saluto a tutto il forum,chiedo il vostro aiuto per un touch flo dell'htc, il telefono si accende, ma passando il dito sullo schermo non succede niente sembra non ricevere l'impulso del tatto e lo schermo resta insensibile anche al contatto dell'apposito pennino, mi direste gentilmente a cosa potrebbe essere dovuto il guasto? Non sono un tecnico, ma non sono nemmeno bianco in materia, su youtube, ci sono diversi video dove fanno vedere come si sostituisce lcd del telefono; forse potrebbe essere questo danneggiato, oppure può influire anche la plastica che sta sulla cover dove si tocca con il dito? Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.....
domenicom Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2010 Un saluto a tutto il forum,cosa succede, il forum è un pò giù di tono? non c'è nessuno che può darmi un aiuto? aspetto i vostri preziosi conpsigli, vi ringrazio in anticipo, Domenico.
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Inserita: 27 marzo 2010 Ciao.domenicom+27/03/2010, 13:22--> (domenicom @ 27/03/2010, 13:22)Non penso proprio che sia sotto tono...Perlomeno, fin'ora non è mai successo.E' successo, però, che si sollecitino le risposte a brevissima distanza di tempo e, tutto ciò, è contro il regolamento, non essendo PLCforum un Call Center.Attendi con pazienza e, se le risposte ci saranno, arriveranno.
ilvi Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 ciao domenicom...piu che lcd potrebbe essere il touchscreen ovvero il vetrino dove tu appoggi le dita o il pennino magari guarda il connettore dove è collegato il T/S magari c'è un po di ossido....