domenicom Inserito: 26 marzo 2010 Segnala Inserito: 26 marzo 2010 un saluto a tutto il forum,chiedo il vostro aiuto per un touch flo dell'htc, il telefono si accende, ma passando il dito sullo schermo non succede niente sembra non ricevere l'impulso del tatto e lo schermo resta insensibile anche al contatto dell'apposito pennino, mi direste gentilmente a cosa potrebbe essere dovuto il guasto? Non sono un tecnico, ma non sono nemmeno bianco in materia, su youtube, ci sono diversi video dove fanno vedere come si sostituisce lcd del telefono; forse potrebbe essere questo danneggiato, oppure può influire anche la plastica che sta sulla cover dove si tocca con il dito? Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.....
domenicom Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2010 Un saluto a tutto il forum,cosa succede, il forum è un pò giù di tono? non c'è nessuno che può darmi un aiuto? aspetto i vostri preziosi conpsigli, vi ringrazio in anticipo, Domenico.
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Inserita: 27 marzo 2010 Ciao.domenicom+27/03/2010, 13:22--> (domenicom @ 27/03/2010, 13:22)Non penso proprio che sia sotto tono...Perlomeno, fin'ora non è mai successo.E' successo, però, che si sollecitino le risposte a brevissima distanza di tempo e, tutto ciò, è contro il regolamento, non essendo PLCforum un Call Center.Attendi con pazienza e, se le risposte ci saranno, arriveranno.
ilvi Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 ciao domenicom...piu che lcd potrebbe essere il touchscreen ovvero il vetrino dove tu appoggi le dita o il pennino magari guarda il connettore dove è collegato il T/S magari c'è un po di ossido....
domenicom Inserita: 5 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2010 grazie ilvi per il suggerimento, farò i controlli che mi hai indicato e ti farò sapere......mi indichi un sito dove posso ritirare touchscreen questo vetrino dove si tocca con il dito? oppure dove posso trovare i ricambi per telefonini?Fulvio hai ragione, non iera mia intenzione sollecitare, ma ero un pò impaziente si poter intervenire sul touch flo prima di partire. un saluto a tutto il forum
maxissimo76 Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Ciao, il mio Touch dual che ha un paio d'anni, me lo fa quando prende freddo...poi si rimette in sesto da solo.
solsim79 Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Inserita: 8 giugno 2010 (modificato) Ciao un po in ritardo non so se hai già riparato il cell?e non ho trovato il tuo modello,sarà sicuramente il digitizer,ma puoi guardare quihttp://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m57...w=digitizer+htc Modificato: 8 giugno 2010 da solsim79
Messaggi consigliati