giagino Inserito: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2010 ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato che il telefonino cerchi di accendersi e po esce un messaggio "contact service"?il modello è un nokia 6020 ed ho fatto una ricerca in rete, mi è stato detto che và ricaricato il firmware e presso i centri nokia occorrono 40-50 euro (calcolando che il telefono ha 5 anni e non vale nulla!) ed inoltre si perde tutto quello che c'era dentro! Mi è stato detto che potrebbe essere stato bloccato il telefono da qualcuno che ha fatto denuncia di furto ed è stato comunicato o trascritto il codice IMEI non corretto e quindi il mio con conseguente blocco?Il mio problema di base non è tanto il telefono che ha comunque fatto il suo lavoro più che bene, ma la rubrica che se ne è andata con lui! Qualcuno sà dirmi se è vero quello che ho trovato e se esistono soluzioni per recuperare la rubrica senza spendere un capitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriano_cat Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 ciaopersonalmente nel tuo caso e possibile recuperare sia la rubrica che il telefono.ma bisognerebbe averlo sottomano.la spesa e di 36 €.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 mi capito' tempo fa lo stesso problema con un cellulare stessa marca modello 6630 che causa rottura accidentale si ruppe completamente senza poter recuperare la rubrica nella memoria del cellulare. .adesso ho un'altro 6630 ma quando memorizzo un numero lo salvo anche nella sim,cosi' anche in caso di guasto basta mettere la sim su un'altro cell' e sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 Il fimware puoi ricaricarlo anche tu scaricando dal sito Nokia il programma "Nokia software update" e connettendo il telefono al pc tramite il cavo dati dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati