Vai al contenuto
PLC Forum

S.o. Android; Wm 6,5 E Samsung I8000

Messaggi consigliati

Inserito:
huh.gif ho un htc touch, s.o. WM 6. vorrei trasferire tutto: contenuti, sms,mail,rubrica, calendario etc su nuovo device. Avevo pensato ad altro HTC s.o. Android. Alcuni negozianti mi hanno sconsigliato dicendomi che non sarei riuscito ad effettuare il trasferimento completo di quanto sopra indicato. Quindi suggerivano un device S.O. 6.5, p.e. Omnia II i8000. qualcuno mi sa dire se la scelta di questo apparato offre contro indicazioni per quanto necessito. Inoltre mi piacerebbe sentire l'opinione di chi tra gli amici già ne è im possesso e se è un buon acquisto. grazie a tutti clap.gif

Federico Milan
Inserita:

Personalmente posso solo dire che si tratta di scelte molto soggettive. La mia esperienza è basata solo su Win mobile e Symbian, e onestamente ... tanne la piena compoatibilità sono piattaforme molto diverse, ma che tutto sommato fanno egregiamente quanto richiesto. Anfroid l'ho visto e usato su un device di un mio collega così pure altri sistemi proprietari ... ma son convinto che si tratta di una scelta molto soggettiva e personale.

Comunque da esperienza personale non sempre son riuscito a trasferire completamente la rubrica tra sistemi simili, una volta nemmeno nello stesso device dopo aver upgradato la flash.

L'unico consiglio è: provalo, magari da un amioco o un collega ...

ciao