Fulvio Persano Inserito: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2010 (modificato) Ciao.Per errore, alla suddetta è stato inserito il connettore al contrario, danneggiandola.Domanda: si può sostituire e vale la spesa ?Grazie. Modificato: 26 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Ciao, ne sto riparando uno in questi giorni, il connettore ce come ricambio e non costa neanche tanto sui 10euro, ma secondo me è quasi impossibile sostituirlo senza danneggiare la scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao Fulvio, la seccatura è il dissaldare la parte metallica del connettore dalla scheda madre, ma trovando il ricambio, si può fare...Piuttosto una controllata al funzionamento del cellulare(caricando la batteria separatamente), per non fare il lavoro per nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao.Grazie ad entrambi per le cortesi risposte. spanck+26/04/2010, 19:47--> (spanck @ 26/04/2010, 19:47) Però, neanche tanto, quasi come il telefono ! Scherzo.Si, ma dove lo trovo, io che non riparo cellulari ? Per la sostituzione, posso provare, sperando di non rovinare nulla.Per il funzionamento, non ci sono problemi, dal momento che è il mio personale. Purtroppo è successo che, per errore, ho inserito il connettore del cavetto dati, al contrario e l'ho forzato senza accorgemene. (devo dare una registrata alle mani ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao, dovrebbe essere questo:http://cgi.ebay.it/CONNETTORE-RICARICA-SAM...=item335bea4491Certo non devi avere la "manine" leggere.. A comprarne un'altro, faresti prima..., ma ripararlo è tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao Edo.Si, è proprio lui. L'ho trovato proprio stamattina, grazie all'amico Giancarlo (giancarlotv).Ora, non appena lo monterò, posterò in Guasti Irrisolti..pardon, Risolti" Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati