solsim79 Inserito: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2010 Salve a tutti o ritrovato da poco il mio vecchio ma nuovissimo v3x che avevo acquistato nel 2006 ma è bloccato dalla tre ( 3 ) qualcuno può aiutarmi a fare il tp (sbloccarlo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Ciao, occhio che non si può parlare in PLCForum di cose illegali come lo sbloccare un telefono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Ciao.Infatti. Una delle regole del Forum, esattamente al punto N del Regolamento, parla chiaro.Dagli un'occhiata, visto che non lo hai ancora fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 1 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 scusate! è vero l'avevo letto all'iscizione mia colpa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 1 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Comunque penso non sia illegale visto che il cell lo acquistato per intero e non con un offerta a scadenza.E che proprio il centro tre della mia città mi aveva rilasciato la domanda per richiedere il codice per fare lo s.....o. ma nessuno mi aveva dato risposta,il centro mi aveva detto che se l'oro non avessero dato risposta o contattato entro tre mesi potevo farlo io in legalità superati i tre o quattro anni dal'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Ciao.Hai qualcosa di scritto o te lo hanno solo detto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 1 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 avevo un foglio da compilare con i miei dati e quelli del cell e poi lo dovevo inviare via fax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2010 Caio.Fossi in te, mi informerei bene prima di agire. Può darsi che sia tutto legale, ma già il fatto che non ti hanno risposto, porta a diffidare, almeno in partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 salve a tutti volevo dire a Fulvio che ho trovato sul sito della txx che lo sbloccare e legalissimo solo che non saprei oltre inserire un link come farti vedere il documentoPs. non ho capito se posso farli vedere. scusate a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 ciao dimenticavo di ringraziare l'amico mago di oz per la dritta nel caso faro questa mossa per risolvere grazie ancora gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 Ciao.solsim79+2/05/2010, 15:37--> (solsim79 @ 2/05/2010, 15:37)OK, è legale, però preferirei vedere il documento. "Copia" il link dalla barra degli indirizzi e poi lo "incolli" nella risposta.Certo che puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 ciao ecco i linkhttp://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htmhttp://areaclienti.tre.it/ac3_assets/downl...co_pre_0506.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati