Vai al contenuto
PLC Forum

Sbloccare Motorola V3x Della Tre

solsim79

Messaggi consigliati

Salve a tutti o ritrovato da poco il mio vecchio ma nuovissimo v3x che avevo acquistato nel 2006 ma è bloccato dalla tre ( 3 ) qualcuno può aiutarmi a fare il tp (sbloccarlo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso non sia illegale visto che il cell lo acquistato per intero e non con un offerta a scadenza.

E che proprio il centro tre della mia città mi aveva rilasciato la domanda per richiedere il codice per fare lo s.....o. ma nessuno mi aveva dato risposta,il centro mi aveva detto che se l'oro non avessero dato risposta o contattato entro tre mesi potevo farlo io in legalità superati i tre o quattro anni dal'acquisto. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Caio.

Fossi in te, mi informerei bene prima di agire. Può darsi che sia tutto legale, ma già il fatto che non ti hanno risposto, porta a diffidare, almeno in partenza.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo dire a Fulvio che ho trovato sul sito della txx che lo sbloccare e legalissimo solo che non saprei oltre inserire un link come farti vedere il documento

Ps. non ho capito se posso farli vedere. scusate a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dimenticavo di ringraziare l'amico mago di oz per la dritta nel caso faro questa mossa per risolvere grazie ancora gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

solsim79+2/05/2010, 15:37--> (solsim79 @ 2/05/2010, 15:37)

OK, è legale, però preferirei vedere il documento. wink.gif

"Copia" il link dalla barra degli indirizzi e poi lo "incolli" nella risposta.

Certo che puoi. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti