hogan Inserito: 3 maggio 2010 Segnala Inserito: 3 maggio 2010 buongiorno a tutti ho un telefono htc p3300 che non si accende piu' ho sostituito il display ma nulla da fare la batteria è buona attacandolo alla rete con trasformatore si illumina il led per qualche secondo come ha sempre fatto prima, che sta a segnalare che è attacato alla rete. non sono un riparatore proffessionista però un po di conoscenza in elletronica c'è. mi potete aiutare a risolvere il problema grazie a tutti.
hogan Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2010 comunico una notizia in piu' attacandolo al pc non accedo neanche alla memoria centrale vi prego aiutatemiii.
ignazioedo Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Ciao, il telefono è P330 o P3300?Se si tratta del P3300, nel manuale:http://www.htc.com/it/userguide.aspx?p_id=10a pag. 86 trovi il modo di fare l'hard reset..
hogan Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 grazie ignazio edo ho provato a fare l'hard reset ma continua a non dare segni di vita.
Messaggi consigliati