hogan Inserito: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2010 buongiorno a tutti ho un telefono htc p3300 che non si accende piu' ho sostituito il display ma nulla da fare la batteria è buona attacandolo alla rete con trasformatore si illumina il led per qualche secondo come ha sempre fatto prima, che sta a segnalare che è attacato alla rete. non sono un riparatore proffessionista però un po di conoscenza in elletronica c'è. mi potete aiutare a risolvere il problema grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 comunico una notizia in piu' attacandolo al pc non accedo neanche alla memoria centrale vi prego aiutatemiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Ciao, il telefono è P330 o P3300?Se si tratta del P3300, nel manuale:http://www.htc.com/it/userguide.aspx?p_id=10a pag. 86 trovi il modo di fare l'hard reset.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 grazie ignazio edo ho provato a fare l'hard reset ma continua a non dare segni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati