Safety Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2010 Buongiono ho un problema con questo telefono della nokia non funzionano le suonerie,funziona sola la vibrazione l'altoparlante funziona, telefonando si sente,volevo consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Ciao, fai un aggiornamento, così escludi un problema software.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 13 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Ciao Edo su questo telefono ho fatto i vari reset nokia ma niente da fare quindi tu mi consigli aggiornamenti dove posso trovarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Ciao, prova a sostituire il flat cable... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Ciao, purtroppo questo modello non si può aggiornare direttamente dal sito con Nokia software update, ma bisogna portarlo in un Nokia point per aggiornare il firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 14 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2010 Buongiorno, può essere un problema di flat come a suggerito l'amico spanck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 17 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2010 Sostituito il flat cable ma senza risultati,quindi lo devo portare ad un centro assistenza nokia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati