ibraimovic Inserito: 22 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2010 salve a tutto il forum,ho un problema con il mio cellulare nokia 6630, ho sostituito il display con uno preso su ebay esso funziona perfettamente ma ho notato che con questo display non funzionano i led della tastiera.perchè??è possibile che il displeyabbia anche i collegamenti per essi?grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Ciao, per levarti il dubbio prova a rimettere il display vecchio e vedi se accendono. Oppure prova a fare un aggioranmento software http://www.nokia.it/supporto/software# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 24 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 ciao, effettivamente con il vecchio display i led della tastiera funzionano,ma non so spiegarmi perchè visto che non esistono collegamenti tra il display e la tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 Prova con l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 ibraimovic+24/05/2010, 19:13--> (ibraimovic @ 24/05/2010, 19:13) Infatti se premi il tastino sul fianco sx del cell, si illumina solo il display e non la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 24 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 ciao sa9900, intendi il tasto di accensione immagino?pensandoci bene forse il problema è uscito dopo un aggiornamento del firmware,fatto perchè ogni tanto il cell non vedeva la memory.potrebbe essere questo il problema!?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 (modificato) ibraimovic+24/05/2010, 20:06--> (ibraimovic @ 24/05/2010, 20:06)No quello sta a dx guardando il display difronte..io intendo sul lato sx ------------------------------------------Ibraimovic scrive:pensandoci bene forse il problema è uscito dopo un aggiornamento del firmware,fatto perchè ogni tanto il cell non vedeva la memory.potrebbe essere questo il problema!?????------------------------------------- potrebbe anche essere,comunque dovevi dircelo prima Modificato: 25 maggio 2010 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati