Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia 6630 - retroilluminazione

ibraimovic

Messaggi consigliati

salve a tutto il forum,ho un problema con il mio cellulare nokia 6630, ho sostituito il display con uno preso su ebay esso funziona perfettamente ma ho notato che con questo display non funzionano i led della tastiera.perchè??è possibile che il displeyabbia anche i collegamenti per essi?grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, effettivamente con il vecchio display i led della tastiera funzionano,ma non so spiegarmi perchè visto che non esistono collegamenti tra il display e la tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ibraimovic+24/05/2010, 19:13--> (ibraimovic @ 24/05/2010, 19:13)

Infatti se premi il tastino sul fianco sx del cell, si illumina solo il display e non la tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sa9900, intendi il tasto di accensione immagino?pensandoci bene forse il problema è uscito dopo un aggiornamento del firmware,fatto perchè ogni tanto il cell non vedeva la memory.potrebbe essere questo il problema!??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ibraimovic+24/05/2010, 20:06--> (ibraimovic @ 24/05/2010, 20:06)

No quello sta a dx guardando il display difronte..io intendo sul lato sx wink.gif

------------------------------------------

Ibraimovic scrive:

pensandoci bene forse il problema è uscito dopo un aggiornamento del firmware,fatto perchè ogni tanto il cell non vedeva la memory.potrebbe essere questo il problema!?????

-------------------------------------

potrebbe anche essere,comunque dovevi dircelo prima dry.gifwink.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti