JeS Inserito: 18 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2010 ciao a tutti, ho un problema:dovrei passare la rubrica telefonica da un blackberry a un cellulare nokia e non mi è possibile inviarli come biglietti da visita. pertanto vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un software semplice da usare per copiare tutti i numeri. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriano_cat Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2010 Mobiledit amico mio e vai sul sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planet-ario Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Ti consiglio di scaricarti dal sito di BlackBerry il programma che trasferisce la rubrica dal telefono al pc e successivamente scarichi PC Suite dal sito di Nokia che trasferisce i dati dal pc al telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Infatti alla fine è quello che ho fatto.. blackberry/pc/nokia. Grazie per la risp ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati