glaglaino Inserito: 1 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2010 ciao a tutti ,mi è finito in lavatrice il mio corby samsung ,l,ho pulito,ora funziona tutto tranne la suoneria,che ho cambiato tra l altro!(altoparlantino)in piu ho due righe verticali e due righe orizzontali di colore fuxia e nere sul display che compongono una croce tra loro...spero possiate aiutarmi ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gyready93 Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Per quanto riguarda le linee sul display probabilmente la causa è un contatto causato da un pò di ossidazione all'interno del flat che collega lo schermo alla scheda madre ,se sei fortunata dovrebbe sparire da solo dopo un pò,altrimenti se il danno è più grave rimarrà sempre li,per quanto riguarda l'audio mancante le cause possono essere varie,potrebbe trattarsi di un semplice contatto vicino l'altoparlante oppure potrebbe essersi bruciato il chip che gestisce l'audio,pultroppo nel momento i cui l'acqua si inserisce nel cellulare provoca dei cortocircuiti sulla piastra madre che danneggiano i componenti in maniera casuale,quindi non esiste una diagnosi sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 caspita,mi spiace per l audio!grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati