Riccardo Ottaviucci Inserito: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2010 salve,sono riuscito,dopo anni,a trovare il cavetto dati USB per il mio buon SGH-M600,ma non il driver per poterlo far comunicare e scaricare le foto che ho in memoria.Qualche indicazione su dove cercarlo? Grazie e a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 Ciao Riccardo, dovresti trovare tutto qui:http://www.samsung.com/it/support/search/s...isp_nm=sgh-m600Pare che i software non vadano oltre Win Xp.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 ignazioedo+9/08/2010, 23:20--> (ignazioedo @ 9/08/2010, 23:20) grazie,tanto io ho XP e per ora non lo cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 (modificato) Riccardo Ottaviucci+10/08/2010, 08:59--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/08/2010, 08:59)Daccordo al 100% Modificato: 10 agosto 2010 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 rieccomiHo installato il driver ma ancora mi dà dispositivo USB non riconosciuto.Però non ho riavviato in quanto sto lavorando con pinnacle,ma poi lo riavvio.Però credo che non funzioni lo stesso,ho questa impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 Credo che il programma da installare sia SAMSUNG PC Studio PIMS & File Manager.Il cellulare generalmente va connesso al termine dell'installazione(e dell'eventuale riavvio del Pc)..Se il cellulare non viene visto, prova a premere l'icona in alto a sinistra "Re" (Reload) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 (modificato) ignazioedo+10/08/2010, 21:53--> (ignazioedo @ 10/08/2010, 21:53)Lo credo anch'io, Edo.Ora lo scarico e provo a installarlo.Grazie comunque Modificato: 11 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 l'ho scaricato ed installato,ma purtroppo è un software di gestione della sim ma collegata alla porta seriale COM e non USB.Proverò anche gli altri soft del sito e poi getterò la spugna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Ciao, prova Samsung PC Studio 3.1.3 :http://samsung-pc-studio.softonic.it/Il dowload avviene in due fasi..prima scarichi l'eseguibile che provederà al download vero e proprio..speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 grazie Edo,proverò anche questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Del Samsung Pc Studio ne esiste anche una versione più aggiornataSamsung PC Studio 7.2.24.9 il link postato in precedenza mi pareva un po' strano... dato che bisogna passare per un software dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2010 (modificato) ho installato anche il PC Studio 7.2 ma non mi permette di configurare la connessione al cellulare tramite USB perchè non vede il driver,mentre prevede quella per il bluthoot che questo cellulare non ha.Ho contattato allora il servizio assistenza on-line della Samsung ,il quale mi chiede tra l'altro il codice del cavetto (acquistato su ebay,cineseria al 100%) e quindi mi risponderanno sicuro che dipende dal cavo non originale (peraltro introvabile),costringendomi a mandarli a quel paese... Modificato: 16 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 No cavo originale, no party Questa dei cavetti per cellulari è proprio strana, la maggior parte dei cavi proprietari sono sempre introvabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 Ciao, probabile che questo cavo sia per altri modelli samsung, un po come i caricabatteria il quale vanno anche per altri modelli..Qualche venditore guarda solo l'attacco dello stesso, ma non la sua compatibilità...noi si fidiamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati