wrapp Inserito: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2010 (modificato) salve a tutti,il mio problema e che dopo una caduta del cellulare,l'ho aperto e ho trovato un piccolissimo componente staccato con sigla /\/ A89 45 -------------------------------------50 sapete cos'è,e se posso sostituirlo con un altro equivalente. grazie Modificato: 17 settembre 2010 da wrapp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Ciao, qui trovi lo schema e la scheda madre dove sono saldati i componenti:http://depositfiles.com/en/files/hko4c2tjvPer aiutarti meglio, devi individuare e riferire dove era saldato il componente( per es. nei pressi del microfono ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrapp Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 grazie per lo schema,il componente rotto e il B2200 vicino a n2200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Ciao, si direbbe sia un quarzo da 32.768khz,pag 3 di schematics, indicato con il numero 1.Il componente staccato è rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrapp Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 ciao,non ci sono più i piedini per poterlo risaldare, si sono rotti troppo all'interno del componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Ciao, dovrai recuperarlo da un altro cellulare...hai dei cellulari dismessi a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wrapp Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 pultroppo no ,ho solo un motorola v3i ,in un negozio di elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 wrapp+19/09/2010, 18:36--> (wrapp @ 19/09/2010, 18:36)Ciao, prova...magari puoi anche cercare una scheda madre guasta .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati