franco1 Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2010 Ho acquistato a maggio la chiavetta internet Tim con 40h/mese di traffico prepagato. I primi 3 mesi la navigazione non mi ha dato problemi.Da un po' di tempo la velocità è praticamente azzerata e non riesco a navigare. Poi con questo fatto che il credito è scalato in anticipo ogni 15' la beffa è doppia.Ho chiamato il servizio clienti è mi hanno detto che non hanno problemi nella mia zona. Mi hanno consigliato di richiamare per parlare con un tecnico perchè potrebbe essere un problema di configurazione.Io credo che non sia così perchè a volte la connessione va, senza problemi. Ho il sospetto che Tim stia facendo il suo gioco: all'inizio tutto bene e poi "chissenefrega" (tanto il cliente ha già pagato).Qualcuno ha esperienze simili? Consigli?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 guarda le esperienze simili ce le ho con le tareiffe flat, dove paghi solo lo scatto alla risposta... alla fine ti fanno chiamare dieci volte, e spendi lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 assicurati che ci sia un buon segnale e importante anche lo stato del tuo pc perche se e pieno di robba inutile si appesantisce lil disco rigido ma anche la connessione rallenta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 (modificato) Fortunatamente per ora la mia connessione va bene, ma è il problema che hanno in tanti, e non solo su rete gprs/umts, ma anche con l'adsl.Prima con un tot di banda c'erano un certo numero di utenti, ora la banda è sempre quella, ma gli utenti son aumentati, con il risultato che la banda a disposizione di ciascun utente diminuisce e la velocità pure, e più di va avanti più peggiora la situazione.Il consiglio è quello di rompere le scatole quotidianamente, chiedendo che la telefonata venga registrata, e farsi aiutare anche da una associazione di consumatori, se poi siete più di uno meglio ancora, la storia deve finire, si paga per un servizio che funziona male, e non è giusto!!! Modificato: 17 ottobre 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 (modificato) Ivan Botta+17/10/2010, 20:29--> (Ivan Botta @ 17/10/2010, 20:29)quoto pienamente Ivan,ormai tutti i gestori sono delle associazioni truffaldine,preoccupate solo di strapparsi clienti una con l'altra a suon di promozioni spesso ingannevoli.Consiglio di farti appoggiare da qualche associazione di consumatori ,io avevo Altroconsumo, e di mandare quanti più fax puoi finchè non ti risolvono il problema.Per sicurezza dai una ripulitina al registro di window con gli appositi tools. Modificato: 17 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati