nll Inserito: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2010 Ho il sospetto che si sia corrotto il software del cellulare di riserva e siccome per fare ricaricare il software dal centro assistenza mi chiedono quanto ho speso per acquistarlo nuovo e ormai nuovo non lo è più da un pezzo, stavo cercando di potermi arrangiare con quanto si trova in rete.Purtroppo la maggior parte dei siti trovati richiedono di essere iscritti presso di loro e non mi va, specialmente perché non so neppure se siano siti affidabili, oppure mi si richiede di acquistare un apparecchietto che connesso al cellulare e alla rete permette di di fare il caricamento online pagando una bella cifra aggiuntiva al costo di quell'apparecchio, il tutto per il quadruplo del prezzo d'acquisto.Non ho cose illegali da fare, mi basta ripristinare il software d'acquisto tal quale, mi risulta che sia il seguente:[my401C_LB5,QW 060407 1351(F8 28 05)_252908722_I-TIM(Fren_ Ital_ Span_ Germ_ Engl_ Port_ Turk_ Hola ).ufl]I numeri coincidono con quanto presente nell'adesivo sul telefono, sotto la batteria.SAGEM - CPU LoCosto - Series MY - Model my401C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Ciao Luca, purtroppo non ho trovato nulla...evidentemente questo modello ha bisogno di una apparecchiatura apposita per installare il software...Comunque attendiamo ancora per pareri più autorevoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Ciao Edo, purtroppo ho fatto una ricerca anche io in rete e non ho trovato null'altro che quel ho scritto. Confidavo in qualche professionista che tratta, o ha trattato quella marca e quel modello.E pensare che è pure il mio mestiere quello di fare upload di softwares, in parte anche elaborati da me, su computers particolari, solo che mi mancano molte, troppe, informazioni per poter fare da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati