Vai al contenuto
PLC Forum

Cect I10... Sarà Valido? - Come gestisce le 2 sim???

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, qualcuno ha mai usato o visto usare il cect i10??

come funziona la gestione delle 2 sim?? Sono sempre attive entrambe o si sceglie la sim da usare all'avvio del telefono?? Scusate, saranno domande banali, ma non so assolutamente nulla di telefoni, ho un nokia di 10 anni con i tasti talmente consumati che non si leggono piu nemmeno i numeri... biggrin.gif forse è ora di cambiarlo che dite?? Questo mi sembrava un modello interessante, anzi viste le mie esigenze forse troppo interessante soprattutto per il prezzo.. Che ne pensate???

Spero sappiate darmi qualche dritta... grazie!

• 4 weeks later...

Inserita: (modificato)

Lascia stare! La batteria dura poco, ci sono falsi dei falsi in giro, garanzia inesistente.Io ho comprato i9+++ 2010 per 30 euro comprese spese di spedizione, cambia solo per il wifi, diciamo che per 30 euro ne sono soddisfatto ma per far durare la batteria lo devo mettere in single sim, il bt viene riconosciuto si ed a volte no, ricezione ottima, ma non ci spenderei piu' di trenta euro per un catorcio simile, visto anche la fotocamera dichiarata per 1,3 mp o due mentre invece e' una banalissima 0,33 mp (foto in formato vga 640*480).

Modificato: da passopasso
Inserita: (modificato)

Dimenticavo.....il dual sim comunque e' valido, ma con le batterie buone(danno false pure quelle) durata max in stby 2 giorni(senza toccare il telefono), settando in single, 4-5 giorni rolleyes.gif

Modificato: da passopasso
Inserita:

Grazie per la risposta passopasso, a me interessava giusto per la dual sim per il resto non ho grosse esigenze.. Io li ho visti in fiera a 80 euro circa. Non c'è un modo per capire se la batteria è buona o no?? grazie ancora ciao ciao... wink.gif

Inserita:

Purtroppo no, visto che copiano cosi bene la platica dell' iphone, figurati una scritta.Riguardo al prezzo stiamo li(io lo potevo prendere ad agosto per un 50 ora i prezzi sono saliti) anche se fai ricerca sul noto ssito di aste online(non voglio fare spam).

Se lo compri in cina intorno agli 80 dollari (considera il cambio intorno a 1,4 ) pero' c'e' la dogana(io non l'ho pagata nonostante l' ispezione poiche' il venditore ha dichiarato 20 dollari e la dogana si paga sopra i 45 euro se non erro)

Sito di riferimento

http://sciphone.forumfree.it/

qui trovi anche come riconoscere le batterie almeno come layout rolleyes.gif