Vai al contenuto
PLC Forum

Htc Diamond - bloccato

Messaggi consigliati

elettropluskey
Inserito:

salve, mi portano questo telefono lamentando che dopo averlo spento e riacceso gli chiedeva la password, e inserendola lui dava password errata, ho provato di tutto ma non riesco a sbloccarlo, avete qualche metodo, il software in uso è windwos mobile.

grazie a tutti

elettropluskey
Inserita:

percaso sapreste come effettuare un reset con una combinazione di tasti

Inserita:

Ciao, molti modelli nokia si resettano, da cellulare spento, premendo

cornetta verde - 3 - asterisco - accensione..

Ti consiglierei di contattare l'assistenza, dove probabilmente di daranno un codice di sblocco..

Inserita:

ignazioedo+6/10/2010, 13:40--> (ignazioedo @ 6/10/2010, 13:40)

Ciao, ho sbagliato telefono.. laugh.gif ..mentre postavo pensavo ad un Nokia..

In rete ho trovato questo..

Esecuzione di un reset hardware

1. Estrarre lo stilo.

2. Con il dispositivo acceso, tenere premuti i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi con lo stilo premere il pulsante REIMPOSTA.

3. Rilasciare il pulsante REIMPOSTA, ma continuare a premere i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO fino a visualizzare sullo schermo il messaggio:

Questa operazione determina l’eliminazione di tutti i dati personali, e esegue il reset di tutte le impostazioni sui valori predefiniti. Premere VolSu per il ripristino delle impostazioni di fabbrica oppure premere un altro pulsante per annullare.

4. Rilasciare i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi premere il pulsante VOLUME SU per eseguire il reset hardware, o premere un qualsiasi tasto per annullare il reset.

272 272 272 Gestione del dispositivo

Cacellazione archivi

È possibile utilizzare Cancellazione archivi per ripristinare il dispositivo alle impostazioni predefinite di fabbrica e/o formattare la memoria interna.

1. Nella schermata Home, scorrere alla scheda Impostazioni quindi toccare Tutte le impostazioni.

2. Nella scheda Sistema, toccare Cancellazione archivi.

3. Nel menu a tendina, scegliere Cancella solo archivi, Formatta solo memoria interna, o Cancella archivi e formatta memoria interna.

4. Inserire “1234” quindi toccare Sì.

elettropluskey
Inserita: (modificato)

ora provo a fare come dici, poi ti faccio sapere.

speriamo bene!!

Modificato: da elettropluskey
elettropluskey
Inserita:

niente da fare il telefono è bloccato su password.

pensa che per riuscire a spegnerlo si deve tirare fuori la batteria.

wallbash.gifsenzasperanza.gif