elettropluskey Inserito: 2 ottobre 2010 Segnala Inserito: 2 ottobre 2010 salve, mi portano questo telefono lamentando che dopo averlo spento e riacceso gli chiedeva la password, e inserendola lui dava password errata, ho provato di tutto ma non riesco a sbloccarlo, avete qualche metodo, il software in uso è windwos mobile.grazie a tutti
elettropluskey Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 percaso sapreste come effettuare un reset con una combinazione di tasti
ignazioedo Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 Ciao, molti modelli nokia si resettano, da cellulare spento, premendocornetta verde - 3 - asterisco - accensione..Ti consiglierei di contattare l'assistenza, dove probabilmente di daranno un codice di sblocco..
ignazioedo Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 ignazioedo+6/10/2010, 13:40--> (ignazioedo @ 6/10/2010, 13:40)Ciao, ho sbagliato telefono.. ..mentre postavo pensavo ad un Nokia..In rete ho trovato questo..Esecuzione di un reset hardware1. Estrarre lo stilo.2. Con il dispositivo acceso, tenere premuti i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi con lo stilo premere il pulsante REIMPOSTA.3. Rilasciare il pulsante REIMPOSTA, ma continuare a premere i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO fino a visualizzare sullo schermo il messaggio:Questa operazione determina l’eliminazione di tutti i dati personali, e esegue il reset di tutte le impostazioni sui valori predefiniti. Premere VolSu per il ripristino delle impostazioni di fabbrica oppure premere un altro pulsante per annullare.4. Rilasciare i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi premere il pulsante VOLUME SU per eseguire il reset hardware, o premere un qualsiasi tasto per annullare il reset.272 272 272 Gestione del dispositivoCacellazione archiviÈ possibile utilizzare Cancellazione archivi per ripristinare il dispositivo alle impostazioni predefinite di fabbrica e/o formattare la memoria interna.1. Nella schermata Home, scorrere alla scheda Impostazioni quindi toccare Tutte le impostazioni.2. Nella scheda Sistema, toccare Cancellazione archivi.3. Nel menu a tendina, scegliere Cancella solo archivi, Formatta solo memoria interna, o Cancella archivi e formatta memoria interna.4. Inserire “1234” quindi toccare Sì.
elettropluskey Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 (modificato) ora provo a fare come dici, poi ti faccio sapere.speriamo bene!! Modificato: 9 ottobre 2010 da elettropluskey
elettropluskey Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 niente da fare il telefono è bloccato su password.pensa che per riuscire a spegnerlo si deve tirare fuori la batteria.
Messaggi consigliati