Tugnela Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2010 Ciao Ragazzi , se potete un aiuto o un opinione è accettata alla grande , circa 1 settimana fà ho sostituito il display del mio 6630 , tutto OK . Ora è due gironi che è completante bianco , ma il cellulare funziona .Non ho ancora eseguito delle verifiche effettive , Avete qualche idea sulla causa ?Grazie mille anticipatamente , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Ciao.Tugnela+23/10/2010, 15:29--> (Tugnela @ 23/10/2010, 15:29)OK, e di che marca si tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Ciao Fulvio , grazie per il momento , tutto quello che è stato montato è originale Nokia .se hai qualche consiglio ti ringrazio P.S.Sto facendo delle verifiche ma sembra strano che sia solo un aggiornamento software Grazie mille , CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Ciao.Non mi intendo affatto di telefonia mobile. Sicuramente qualche utente ti darà una mano. Ti ho chiesto la marca del telefono per poter completare il titolo della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Ciao, perchè hai sostituito lo schermo?Ha preso acqua, è rotto?Ps.pure io non sono un esperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 Ciao Fulvio , Ciao Edo , scusate il ritardo , grazie di nuovo delle vostre info , Ho risolto il problema , spero sia utile per altri .Il problema è dovuto ( dopo aver sostituito il display per caduta ) al connettore che è molto sensibile in fase in connessione e disconnessione e alle saldature che ceravano falso contatto .Sistemato il connettore verificato le saldature e tutto OK ( la cosa migliore sarebbe cambiare la schedina madre ma c'è lo fatta a sistemarla ) .Vi informa , inoltre , in ogni caso , di fare un aggiornamento tramite Nokia pc suite , perché ci sono dei bei aggiornamenti a livello software e per il funzionamento del display .Grazie di nuovo a tutti Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 (modificato) Ciao, hai risolto ripassando anche le saldature del connettore?In ogni caso questo guasto, per la tipologia, forse è da inserire nella sezione Guasti risolti TELEFONIA FISSA, MOBILE e INTERNET **inserito link Modificato: 31 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati