peppe- Inserito: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2010 salve ho un lg kp 270 che per farsi sentire si deve strillare ho pensato fosse il microfono e siccome ho trovato un lg kp 270 come pezzi di ricambio lo vorrei sostituire soltanto che il microfono non e la solita capsula cilindrica inserita nella cover del cellulare ma e saldata direttamente sulla scheda madre del cell che e a doppio circuito stampato e non si vedeono le saldature per poterlo dissaldare qualcuno sa darmi un indicazione grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Stazione ad aria calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Ciao, può essere che non sia saldato, ma ad incastro..prova a levarlo, senza forzare troppo.Controlla che il forellino di uscita non sia intasato di polvere...eventualmente, prova anche ad azzerare le impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 ok vi faro sapere !!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati