mommos Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2010 Salve a tutti,ho un cellulare samsung E2210B che all'accensione,dopo inserito regolarmente il pin della scheda,spunta sim bloccata.Premetto che è stato inserito un codice di blocco che il titolare non ricorda più,potete aiutarmi se esiste un codice di sblocco oppure un reset?mommos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 ciao, semmai telefono bloccato, sarà uno di quei codici che intervengono quando si cambia la scheda sim... che io sappia sono rimovibili solo dall'assistenza, sempre che sia lecito il cellulareo mi assale un dubbio... sarà mica l'imei bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 Ciao.sx3me+8/11/2010, 00:52--> (sx3me @ 8/11/2010, 00:52)Infatti.Nel dubbio, visto che non siamo certi della provenienza......direi di rivolgersi ad un centro Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommos Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Salve ,premetto che conosco il cliente di vecchia data poi lui stesso mi ha riferito che il figlio ha inserito un codice che non ricorda più ne come l'ha inserito.Secondo voi che cosa ha potuto bloccare x spuntare con qualsiasi scheda( sim bloccata? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Ribadiamo, per sbloccare un telefono in queste condizione è necessario rivolgersi ad un centro autorizzato.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 secondo me il cliente ti prende in giro... nella meglio ipotesi il cell lo ha trovato per strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati