PETER86 Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 Salve,Allora possiedo questo telefonino che da quando ho cambiato il flat interno non mi permette di effettuare chiamate, solo quelle di emergenga.Qualcuno sa se fleshando il telefono lo posso recuperare?javascript:emoticon('')Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ciao, prova a pulire con una gamma da cancellare i contatti della sim e quelli nel cellulare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 Ciao EDO, Ti ringrazio per la risposta.Proverò quanto prima il problema che debbo rismontarlo di nuovo....Mi confermi questo perchè? hai avuti qualche problema anche tu? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 GRAZIE EDO!! Risolto il problema del servizio limitato! Pulito non con gomma, ma con alcool lo zoccolo del porta sim con i relativi contatti!!!Proble risolto grazie EDO!Saluti alla comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 Complimenti e un grazie a Ignazioedo .Se puoi inserisci la risoluzione del tuo inconveniente in Guasti risolti TELEFONIA FISSA, MOBILE e INTERNETgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 Ciao ok, bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati