sax3 Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2010 SUL MIO N95 NON SI VEDE PIU NIENTE PERO SE LO COLLEGO ALLA TV LA SCERMATA ME LA DA E POSSO USARE IL CELL TRANQUILLAMENTE OVVIAMENTE VEDO IL TUTTO SULLO SCERMO DELLA TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax3 Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 SUL MIO N95 8G LO SCERMO SI E OSCURATO PERO IL CELL FUNZIONA PERCHE SE LO COLLEGO ALLA TV VEDO LA SCERMATA SUL MONITOR DELLA TV E LO POSSO USARE TRANQUILLAMENTE FUNZIONA TUTTO ORA NON SO SE E LA SCHEDA MADRE O IL CAVETTO FLAT QUALCHE DRITTA GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 1- regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo.nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE2- perché aprire due discussioni per lo stesso argomento, tra l'altro nella sezione <lavatrici....> se si tratta di un cellulare???Adesso sono riunite e spostate nella sezione giusta!!Per favore, prosegui su questa discussione senza aprirne altre fino alla sua conclusione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax3 Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 punto1 per quanto riguarda la discussione sul cell nella sez lavatrici me ne sono accorto troppo tardi e non sapevo vome rimediare infatti poi lo riaperta nella sezione giusta quindi te la potevi evitare punto2 mi scuso se ho urlato non sapevo sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 1- L'avvicinarsi ad un Forum che non si conosce presuppone si legga innanzitutto il regolamento.2- Sarebbe stato cortese 'raccogliere' il suggerimento senza polemizzare.3-Al di là delle polemiche, sterili ed inutili, se fossero rimaste due discussioni aperte per lo stesso argomento dove si sarebbero dovuto inviare eventuali risposte??4- quando ci si accorge di un errore lo si può segnalare, tramite la funzione 'segnala al moderatore' che provvederà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ciao, dalle indicazioni che hai dato, sembrerebbe dipenda dalla flat.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati