sax3 Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Inserito: 16 novembre 2010 SUL MIO N95 NON SI VEDE PIU NIENTE PERO SE LO COLLEGO ALLA TV LA SCERMATA ME LA DA E POSSO USARE IL CELL TRANQUILLAMENTE OVVIAMENTE VEDO IL TUTTO SULLO SCERMO DELLA TV
sax3 Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2010 SUL MIO N95 8G LO SCERMO SI E OSCURATO PERO IL CELL FUNZIONA PERCHE SE LO COLLEGO ALLA TV VEDO LA SCERMATA SUL MONITOR DELLA TV E LO POSSO USARE TRANQUILLAMENTE FUNZIONA TUTTO ORA NON SO SE E LA SCHEDA MADRE O IL CAVETTO FLAT QUALCHE DRITTA GRAZIE
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 1- regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo.nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE2- perché aprire due discussioni per lo stesso argomento, tra l'altro nella sezione <lavatrici....> se si tratta di un cellulare???Adesso sono riunite e spostate nella sezione giusta!!Per favore, prosegui su questa discussione senza aprirne altre fino alla sua conclusione!!!!
sax3 Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2010 punto1 per quanto riguarda la discussione sul cell nella sez lavatrici me ne sono accorto troppo tardi e non sapevo vome rimediare infatti poi lo riaperta nella sezione giusta quindi te la potevi evitare punto2 mi scuso se ho urlato non sapevo sta cosa
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 1- L'avvicinarsi ad un Forum che non si conosce presuppone si legga innanzitutto il regolamento.2- Sarebbe stato cortese 'raccogliere' il suggerimento senza polemizzare.3-Al di là delle polemiche, sterili ed inutili, se fossero rimaste due discussioni aperte per lo stesso argomento dove si sarebbero dovuto inviare eventuali risposte??4- quando ci si accorge di un errore lo si può segnalare, tramite la funzione 'segnala al moderatore' che provvederà.
ignazioedo Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 Ciao, dalle indicazioni che hai dato, sembrerebbe dipenda dalla flat..
Messaggi consigliati