Vai al contenuto
PLC Forum

Come Disattivare Internet Da Cell. Con Sim Wind.

del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Ciao tutti!

Chissà se qualcuno di Voi è capace di DIsattivare la possibilità di entrare "accidentalmente"in internet/broswer tramite cellulare con sim wind.

Mi spiego meglio...

Mi hanno regalato un cell motorola pebl u6,bello , con tantissime funzioni..

Ci ho inserito la mia sim della wind, essendo io poco pratico ed avendo i tasti molto piccoli,ogni tanto mi "sfugge"il dito sul tasto del broswer/internet , subitissimo premo il rosso di fine chiamata , ma, magicamente mi "frega sempre 1-2 eurozzi!

Ora son a chiedervi se cortesemete qualche esperto del settore mi saprebbe indicare come disattivare tale servizio..?

La mia sim è wind. (posto foto del cell)

Grazie infinite dell'aiuto!

user posted image

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tantissimi modi per farlo, la piùsemplice è andare tra le impostazioni di connessione, creare un nuovo profilo e mettere delle informazioni a caso.

In questo modo, se pure accidentalemente il cell tentasse la connessione, non riesce a farlo a casa delle impostazioni farlocche che gli hai messo, se poi devi effettivamente coillegarti allora ricambi il default e sei apposto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_104015

Ti ringrazio Tommaso dell'attenzione...

Dunque ,ho provato a settare con dati casuali la voce ; connessioni .

quindi riprovato ad entrare ed uscire velocemente dal broswer ma aimè mi "frega " ancora degli euretti... mad.gif

ci sono altre possibilità?

Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devi modificare i dati della connessione a pacchetti, non so se il tuo cell è UMTS GPRS o meglio ancora HSPDA, devi cercare il punto di accesso predefinito e impostato, lo cambi ed il gioco è fatto.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_104015

ignazioedo+17/11/2010, 14:08--> (ignazioedo @ 17/11/2010, 14:08)

Ciao,niente da fare sad.gif

non trovo tale impostazione!

Dopo aver impostato ,come mi era stato suggerito sopra , di inserire dati x connessioni "casuali" , adesso nelle impostazioni di connessioni trovo solo;

-bluetooth

e

- sincronizzazione.

..provato ancora , x esempio quando entro nelle immagini multimedia,il cursore si posiziona sempre su "altre immagini" quindi se clicco , parte subito in ricerca su internet! ... e il credito "mi saluta!" sad.gif

scusate ma con cellulari non vado molto d'accordo sad.gif

Grazie a tutti!

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei essere più preciso, ma non conosco passo passo il menù del tuo telefono, se trovi quelle impostazioni di connessione e riesci a modificarle sicuro risolvi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho per le mani un vecchio motorola a835, non so se il menu corrisponde..

Da menu vai su Accesso web, poi su Profili web, poi Modifica e scrivi della roba a caso.

Se proprio non riesci, trova il modo di formattare totalmente il cellulare..Cancellazione totale, e quando ti inviano gli sms di configurazione, non installarli..

Link al commento
Condividi su altri siti