del_user_104015 Inserito: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2010 Ciao tutti!Chissà se qualcuno di Voi è capace di DIsattivare la possibilità di entrare "accidentalmente"in internet/broswer tramite cellulare con sim wind.Mi spiego meglio...Mi hanno regalato un cell motorola pebl u6,bello , con tantissime funzioni..Ci ho inserito la mia sim della wind, essendo io poco pratico ed avendo i tasti molto piccoli,ogni tanto mi "sfugge"il dito sul tasto del broswer/internet , subitissimo premo il rosso di fine chiamata , ma, magicamente mi "frega sempre 1-2 eurozzi!Ora son a chiedervi se cortesemete qualche esperto del settore mi saprebbe indicare come disattivare tale servizio..?La mia sim è wind. (posto foto del cell)Grazie infinite dell'aiuto!Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ci sono tantissimi modi per farlo, la piùsemplice è andare tra le impostazioni di connessione, creare un nuovo profilo e mettere delle informazioni a caso.In questo modo, se pure accidentalemente il cell tentasse la connessione, non riesce a farlo a casa delle impostazioni farlocche che gli hai messo, se poi devi effettivamente coillegarti allora ricambi il default e sei apposto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ti ringrazio Tommaso dell'attenzione...Dunque ,ho provato a settare con dati casuali la voce ; connessioni .quindi riprovato ad entrare ed uscire velocemente dal broswer ma aimè mi "frega " ancora degli euretti... ci sono altre possibilità?Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ma devi modificare i dati della connessione a pacchetti, non so se il tuo cell è UMTS GPRS o meglio ancora HSPDA, devi cercare il punto di accesso predefinito e impostato, lo cambi ed il gioco è fatto.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2010 Ciao, vedi se nelle opzioni è presente anche la voce "Richiesta di accesso"..se è presente, imposta "Attivata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 (modificato) ignazioedo+17/11/2010, 14:08--> (ignazioedo @ 17/11/2010, 14:08)Ciao,niente da fare non trovo tale impostazione! Dopo aver impostato ,come mi era stato suggerito sopra , di inserire dati x connessioni "casuali" , adesso nelle impostazioni di connessioni trovo solo;-bluetooth e- sincronizzazione...provato ancora , x esempio quando entro nelle immagini multimedia,il cursore si posiziona sempre su "altre immagini" quindi se clicco , parte subito in ricerca su internet! ... e il credito "mi saluta!" scusate ma con cellulari non vado molto d'accordo Grazie a tutti! Modificato: 18 novembre 2010 da valerio64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Vorrei essere più preciso, ma non conosco passo passo il menù del tuo telefono, se trovi quelle impostazioni di connessione e riesci a modificarle sicuro risolvi.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Ciao, ho per le mani un vecchio motorola a835, non so se il menu corrisponde..Da menu vai su Accesso web, poi su Profili web, poi Modifica e scrivi della roba a caso.Se proprio non riesci, trova il modo di formattare totalmente il cellulare..Cancellazione totale, e quando ti inviano gli sms di configurazione, non installarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati