accacca Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2010 Mi hanno "regalato" questo cellularecercavo di rianimarlo ma credo che il danno sia irreversibile.I sintomi sono display completamente bianco all'accensione e non accende con solo batteria (anche cambiando batteria con una tolta da un suo gemello certamente carica)alimento da USB ho provato a verificare le tensioni e ci sono tutte (quelle che ho potuto verificare)Ho provato a inserire una sim e a comporre un numero ma non chiamaHo letto in rete di qualcuno che ha provato a sostituire flat e lcd senza successo perciò non vorrei buttare soldi per niente.Sono riuscito ad eseguire la procedura di programmazione del telefono (Ho ricaricato il suo firmware) IL PC lo riconosce e il telefono viene riprogrammato con successo.Rimane il display bianco qualche idea su cosa provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 Ciao, smonta la flat e controllala con una buona lente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati