fioresara Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2010 ciao...sono interessato all`acquisto di un cellulare touch screen....ho visto il samsung mod. Wave Lite s5250 (quello senza la tastiera querty) secondo voi sto facendo la scelta giusta? il costo è circa 170 euro. ringrazio tutti coloro che mi vogliono dare una risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
possesive Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 (modificato) in generale i Samsung hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.però attento perche' (=perché) mi è capitato dopo un solo anno che lo schermo touch diventasse nero nei punti dove schiacciavo + (=più) frequentemente..vedi tu.. Modificato: 16 dicembre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Allo stesso prezzo Nokia 5800 è ecceziomale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Che strano refuso... ecceziomale, come dire eccezionalmente male!!!!! Concordo comunque, il 5800 Xpress music di mia figlia (15enne), tiene botta da un anno esatto!!!!!Non ti dico che vita fa.... (il 5800 s'intende!), ad oggi ho solo riparato la cornicetta, ma posso assicurare che un trattore in mano sua si sarebbe già rotto!!!!Poi suona come un juke box, registra filmati ottimi e pure foto, a si, si può anche telefonare!!!!!!!!!Ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2010 mariano59+16/12/2010, 23:26--> (mariano59 @ 16/12/2010, 23:26)Svista " eccezionale " è quello che intendevo , correggo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati