luca_bb Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2010 Salve a tutti un amico mi ha regalato un Palm Treo 750V che lui non usa più, ma collegandolo al PC mi chiede il CD di installazione, che il mio amico non trova più, non l'ha mai usato non avendolo mai collegato al PC.Ho cercato con Google ma non si trovano driver, neppure sul sito della Palm.Qualcuno che ha questo telefono sarebbe così gentile di fare un immagine ISO del CD e di inviarmela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Seleziona da questo link il tuo modello e scarica tutto quello che ti serve.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bb Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Ciao TommasoGrazie, ma avevo già guardato li, ci sono i manuali, le istruzioni di configurazione per email, mms ecc, ma non ci sono i driver.Quando collego al PC me lo riconosce come Palm Treo 750, ma windows mi chiede il disco dei driver, e non riesco a proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Che sistema operativo usi???Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bb Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Win XP Sp3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Dovrebbe rinocscertelo da solo Wind, hai installato Microsoft Active Sync? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bb Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Lo riconosce, in quanto mi dice trovato nuovo hardware "Palm Treo 750V" ma poi esce la classica finestra per la selezione del percorso del disco con i driver, ho provato su altro PC sempre con Win XP Sp2 ma fa la stessa cosa.Anche flaggando la voce di connettersi ad internet per ricercare i driver non li trova. ho anche scaricato il software PALM PcSyncr, sperando che contenesse i driver la nulla!Active Sync è installato, in quanto già lo uso con il Computer Palmare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Vedi un pò se con questo tool ti installa anche i driver, non ne sono sicuro, però procediamo per prove.Facci sapere .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bb Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 FUNZIONA !Provato sul PC in ufficio funziona, questa sera provo sul PC di casa.GRAZIE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Contentissimo per te luca_bb, sempre a disposizione quando ti serve .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati