marya1995 Inserito: 25 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2010 Salve a tutti!Ho da poco comprato un cellulare Samsung I5500 wi-fi ed ogni volta che abilito la rete wi-fi (senza connetterlo) inizia a scalarmi dei soldi senza che io faccia niente.Come posso risolvere questo problema? Ho praticamente fatto una ricarica a vuoto Grazie mille a tutti e auguri! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 forse dovresti disabilitare la connessione automatica ad internet quando attivi quella wireless.Ci sarà un menu su impostazioni rete.Basta smanettarci un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Ciao, prova a postare le varie "opzioni internet" che trovi nel cellulare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marya1995 Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Grazie, credo di essere riuscita a trovare tutte le varie opzioni ò.òIncredibile quante ce ne sono! o.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati