Vai al contenuto
PLC Forum

Lg U880 - schermo giallo

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti ,ho un talefonino della 3 da diversi anni,accendendolo ho lo schermo giallo ,se tolgo la batteria e lo accendo diventa di nuovo lo schermo giallo,un mio amico mi ha detto che forse è problema di software,io non sò come mettere questo software,qualcuno può aiutarmi,aspetto inatanto saluti per tutti,franco

**

perché avevi inserito il messaggio in 'guasti risolti'??

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

ho sbagliato a inserire il messaggio in guasti risolti,comunque adesso ho notato che se tengo premuti il tasto per fare la telefonata del lg u880,lo schermo diventa quasi tutto nero tranne un rettangolo giallo con la scritta entering download mode,insomma qualcuno può dirmi come scaricare facilmente questo programma,aspetto notizie.

Inserita:

Ciao, digitando 142358#*# dovresti riportarlo alle impostazioni di fabbrica..

perdi tutti i dati..

Inserita:

salve,ho provato a fare questa operazione,ma il telefono non scrive nessun numero,forse ci vuole un programma scaricato dal pc,spero che qualcuno mi aiuti.

Inserita:

salve edo,il fatto è che il cellulare non digita nessun numero,forse ci vuole un software scaricato da internet,sai darmi indicazioni su come fare in maniera semplice,aspetto aiuti anche da pare di altri interlocutori,grazie franco

Inserita:

salve,qualcuno può spegarmi come mettere il software nel telefonino lg u880 della 3,ho lo schermo giallo e premendo il tasto telefono verde dice in inglese che vuole il programma,aspetto aiuti in merito,franco

Inserita:

Se il telefono è Brabdizzato dalla 3 non puoi far niente altro che mandarlo a loro, non puoi caricare tale firmware perchè è illegale.

Saluti

francocataldo
Inserita:

il telefono è da diversi anni che ormai può essere tolto dalla 3,basta fare una semplice richiesta ,il problema è che prima necessita di un programma necessario a farlo funzionare ,e poi si decide se lasciarlo 3 oppure altro gestore,qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come fare in maniera semplice ad inserire questo software,aspetto risposte,saluti franco

Inserita:

Non puoi inserire software cosi semplicemente, anche perchè non esistono in giro i firmware, visto che sono sotto licenza, l'unica cosa che puopi fare rippeto e mandarlo in assistenza alla casa produttrice.

Saluti

Giannihotmail
Inserita:

E' pieno di firmware per LGU880, per sbrandizzare, sbloccare etc. Basta cercare nei posti giusti, che non è certo questo.

Inserita:

Ovviamente intendevo firmware proprietari wink.gif.

Saluti

Inserita:

Ciao, devi vedere se il modello è v10a o V10b...

il firmware originale forse si trova, bisogna vedere se si può fare con il comune cavo Usb..

altrimenti ci vuole il cavo flash con Usb/com

com= porta seriale.