marioroc Inserito: 1 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2011 Salve a tutti.vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale aiuto che potrete darmi nella soluzione del mio problema.senza tergiversare:mi hanno regalato un Samsung GT-B7722, proveniente dalla polonia.funziona in tutto tranne che per le funzioni INTERNET.apparentemente nessuno dei gestori italiani è incluso nella lista samsung degli "aggiornamenti".quindi sono con un telefono da paura, che non funziona al 100%.potreste:1)trovarmi l'sms autoconfigurante per le funzioni internet/mms?2)indicarmi, in assenza dei codici specifici, quale modello e marca, è il più indicato, per permettermi l'attivazione?rinnovo il ringraziamento e aspetto i vostri sempre precisi ed impagabili consigli.vi auguro un buon 2011.mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 1 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2011 Hai provato a chiedere al tuo gestore di inviare gli sms autocofiguranti???Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioroc Inserita: 2 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 è stata la prima cosa che ho fatto.cosa poi tentata anche con gli altri gestori.apparentemente, il modello in oggeto, non e commercializzato sul suolo italiano, e i gestori non hanno configurazioni specifiche(ho almeno i ragazzi dei call center non capiscono come ovviare al problema...).grazie per la solerzia del primo contatto.mi auguro che la soluzione esista, perchè in se, è un telefono spettacolare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 2 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 Se ci riesci cerca su qualche forum di assistenza della casa stessa, in qualche modo ci sarà il modo di ovviare, altrimewnti la soluzione è impostare i parametri a mano e quello si può fare sicuro.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioroc Inserita: 2 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 impostare i parametri a mano?? potreste spiegarmi come fare???se come soluzione è fattibile, vorrei tentare!mi dareste la procedura, la più semplice possibile??graziesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 2 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 basta trovare le impostazioni per l'APN del gestore utilizzato e metterle a mano nelle impostazioni APN del cellulare.Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati