Tugnela Inserito: 3 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2011 Ciao Ragazzi , ho bisogno un aiuto con la chiavetta Alice Mobile Olicard 100 , vi spiego :- la chiavetta funzionava senza problemi - per vari motivi mi sono collegato alla rete fissa ( alice ) , tutto OK - nel ricollegare la chiavetta continua ad uscire : Errore di Connessione ( la linea ha lameno due tacchetta di ricezione ) - ho provato a disinstallare e rinstallare il programma tramite la chiavetta , ma nulla .- Il mio PC ha windows Vista home premium .Vi informo di un altra cosa , il mio credito è quasi 0 ma da come ho capito ci si può collegare e lui ti avverte che il credito è finito .Ragazzi , non avenìdo esperienza con le chiavette vi ringrazzio anticipatamente e scusate la rottura .Ciao, Grazie Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2011 ciao, non credo proprio che ti facciano collegare se il credito non è sufficiente alla connessione, controlla che sia sufficente allo "scatto" alla risposta e per almento un quarto d'ora di navigazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2011 Mi è capitato personalmente, per effettuare una connessione 3G o superiore c'è bisongo di almneo 5 euro di traffico, altrimenti la scheda non ti fa nemmeno effettuare chimamate, mi è capitato ieri a me e chimando l'operatore del mio gestore telefonico mi ha spiegato la situazione.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Ciao Ragazzi , tutto risolto era un problema di credito , grazie mille .Per favore ho un altra richiesta , per eseguire la prova ho inserito la mia Sim e si collegava , ma mi ha fatto fuori circa 70€ in 10 minuti , per voi è possibile ?le tim ( da 119 ) mi dice che dipende dalle offerte attive , gudicate Voi la stupidata lo fatta io , almeno il problema è rosolto .Grazie , CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2011 Mi fa piacere che ha risolto, ma il costo è stato abbastanza alto, certo che se hai fatto un bel traffico il costo è molto esoso al Kb scaricato.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati