Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Chiavetta Alice Mobile Olicard 100

Tugnela

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi ,

ho bisogno un aiuto con la chiavetta Alice Mobile Olicard 100 , vi spiego :

- la chiavetta funzionava senza problemi

- per vari motivi mi sono collegato alla rete fissa ( alice ) , tutto OK

- nel ricollegare la chiavetta continua ad uscire : Errore di Connessione

( la linea ha lameno due tacchetta di ricezione )

- ho provato a disinstallare e rinstallare il programma tramite la chiavetta , ma nulla .

- Il mio PC ha windows Vista home premium .

Vi informo di un altra cosa , il mio credito è quasi 0 ma da come ho capito ci si può collegare e lui ti avverte che il credito è finito .

Ragazzi , non avenìdo esperienza con le chiavette vi ringrazzio anticipatamente e scusate la rottura .

Ciao, Grazie worthy.gif

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non credo proprio che ti facciano collegare se il credito non è sufficiente alla connessione, controlla che sia sufficente allo "scatto" alla risposta e per almento un quarto d'ora di navigazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato personalmente, per effettuare una connessione 3G o superiore c'è bisongo di almneo 5 euro di traffico, altrimenti la scheda non ti fa nemmeno effettuare chimamate, mi è capitato ieri a me e chimando l'operatore del mio gestore telefonico mi ha spiegato la situazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ,

tutto risolto era un problema di credito , grazie mille .

Per favore ho un altra richiesta , per eseguire la prova ho inserito la mia Sim e si collegava , ma mi ha fatto fuori circa 70€ in 10 minuti , per voi è possibile ?

le tim ( da 119 ) mi dice che dipende dalle offerte attive , gudicate Voi la stupidata lo fatta io , almeno il problema è rosolto .

Grazie , Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ha risolto, ma il costo è stato abbastanza alto, certo che se hai fatto un bel traffico il costo è molto esoso al Kb scaricato.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti