Tugnela Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2011 Ciao Ragazzi , vi chiedo un aiuto-consiglio , per aiutare un amico su un problemi di un Nokia ( ritengo modello 2720 ) con tessera Tre .Non riesco a cancellare dei nomi nella lista delle chiamate ricevute ,Quando tento di cancellare mi funzione : Funzione non possibile , se chiedo i dettagli della chiamata mi esce : Funzione non possibile .Questo solo per questi tre , se ricevo altre chiamate poi posso cancellare senza problemi .Ho provato =>-messo un'altra sim ( della Tim ) stesso problema -lasciato senza batteria per almeno 1h -acceso sim , da lo stesso problema -eliminato il nome dalla lubrica , ma niente Avete qualche idea ? Grazie mille , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2011 Ciao, dovresti fare un hard reset digitando *#7370# perde completamente tutti i dati del cellulare, riportandolo alle impostazioni di fabbrica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati