lucios Inserito: 22 gennaio 2011 Segnala Inserito: 22 gennaio 2011 Buongiorno a tutti,ho da poco un Nokia E5-00 che all'interno ha Obi maps, che mi funziona bene come navigatore e che vorrei usare in auto.Ho visto che esistono in commercio dei supporti magnetici per auto dotati di una calamita abbastanza "tenace" per agganciare il telefonino. Secondo voi una calamita, che fa presa nella parte posteriore (sul coperchio) dell'apparecchio, tramite un apposito tondino di materiale ferroso può danneggiare in qualche modo il telefonino stesso (SIM, memoria o quant'altro)?Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 credo proprio di no,la sim è un integrato ,l'eprom idem per cui vai tranquillo
lucios Inserita: 24 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 Ok, grazie.Vuol dire che se si guasta ti girerò la fattura
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 lucios+24/01/2011, 17:39--> (lucios @ 24/01/2011, 17:39) tranquillo Startrek
Messaggi consigliati