Michelangelo02 Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 Ordunque. Premesso che a me il ''coso'' servirebbe solo come agenda e salvataggio file di testo,tipo word, mi servirebbe un consiglio per uno smartphone con funzioni tipo il nokia 9300 (fin troppe) MA con resistenza simile all'I-mate 810-f (ma sarà esistito veramente sto coso o era una bufala?). Siccome di nokia uno mi è annegato in tasca andando in moto e l'altro si è cotto (!) alla incredibile temperatura di 32 gradi nel deserto della brianza,mi servirebbe uno smart con le funzioni del nokia9300 abbastanza robusto da: annegarlo sotto gli acquazzoni,rischiare qualche caduta da metri 2 e,dulcis in fundo, usare per il tiro al piattello nei momenti di massima frustrazione tecnologica. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Miki
Gyready93 Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 (modificato) Budget a disposizione?Comunque a questo punto prenditi un bel Nokia 6600 usato oppure un bel Nokia eE61 ,sono telefoni con lo stesso s.o del 9300,,e dovrebbero essere più resistenti ,specie il 6600 Modificato: 16 febbraio 2011 da Gyready93
Michelangelo02 Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 Dai 100 in giu (anche usato se è di quelli ml-std)
Messaggi consigliati