accacca Inserito: 18 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2011 Come da titolo cercavo un contratto per telefonate GSM datiLo utilizzo per collaudo apparecchiature qindi uso occasionale (sarebbe meglio non abbonamento) Io ho provato easy internet di wind 4 euro canone ogni sei mesi e chiamate dati 0.5euro ora tariffati a 15min Risultato 4 chiamate (di 1min) tariffate a 1.35 l'una contro 0.125*4) che mi aspettavo ioLoro le hanno classificate come videochiamate !!Il venditore al momento dell'acquisto mi aveva spergiurato che andava bene per chiamate dati non necessariamente internet ...e infatti era uno spergiuro..Il problema è che quando parlo di chiamate dati con i vari callcenter tutti capiscono internetQualcuno può indicarmi un contratto con operatore qualsiasi per fare chiamate che una volta si definivano M2M machine to machine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Quando ho dovuto recuperare una SIM per la black box del Sistri da montare sulla scatola nera del furgone con cui portiamo i rifiuti in discarica, le specifiche date dal Sistri ( = Ministero) dichiaravano che serviva una SIM M2M escludendo in modo esplicito le SIM degli operatori 3G e Wind.Vodafone ha disponibili contratti M2M, sia un contratto a pacchetto da 10 o 20 euro / mese adatto per questo genere di utilizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 21 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 ok grazie mi informerò anche se sul sito vodafone leggevo che l'offerta M2Mera vincolata all'acquisto almeno 10sim Purtroppo i call center sanno poco o nulla di queste coseDovrei chiamare callcenter businness ma mi propongonoaolo contratti in abbonamento con tassa governativa ecc. ecc.. per 10min di connessione ogni tanto non mi convengono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati