vonbraun51 Inserito: 21 febbraio 2011 Segnala Inserito: 21 febbraio 2011 Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo piccolo smartphone perchè l'ho trovato in offerta a 119 Eurini, che mi è sembrato un prezzo onesto per un telefonino dotato di Wi-fi e GPS.Per ora sto ancora pasticciando per imparare ad usarlo bene, volevo però chiedere a chi ha più esperienza di me un paio di cose:- scaricando le mappe google e il navigatore google che si trovano su android market, utilizzando il wi-fi o il PC, posso memorizzarle per poi usarle SENZA la connessione ad internet in funzione navigatore?? Ho ricevuto dal venditore indicazioni contrastanti e sul manuale non è affatto chiaro se si può o no. Come potrete capire mi interessa scaricare le mappe del luogo dove andare e poi utilizzarle in loco senza spendere una fortuna in collegamenti internet.- è possibile eliminare dalla schermata iniziale le icone che vi compaiono e che non mi interessano?Grazie per il vostro aiuto.
marya1995 Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Ciao!Io ho comprato il tuo stesso telefono, però so risponderti solo alla seconda domanda XD Per eliminare un'icona basta tenerla premuta e trascinarla nella barra rossa che compare in basso.Spero di esserti stata d'aiuto!
JeS Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Si però così elimini tutta la pagina e ne devi creare una nuova personalizzata.
Messaggi consigliati